capitolo 7

2.3K 48 6
                                    

Jo

Non riesco a smettere di baciarlo. 
Dal momento in cui l'ho assaggiato, non riesco più a smettere, sono diventata immediatamente dipendente. Ha un sapore cosí buono e il modo in cui le sue labbra e la sua lingua si muovono perfettamente in sincronia con le mie, mi fa impazzire...di nuovo. Sento le sue dita scavare nei miei fianchi ma non riesco a non gemere. Il modo in cui risponde ai miei baci....e così bravo in questo. Se non sapessi quanto sia effettivamente conservatore, penserei che non sia il ragazzo vergine che afferma di essere. I suoi gemiti ogni volta che dondolo più forte contro il suo cazzo ora completamente eretto mandano brividi e calore al mio corpo.
Ho bisogno di toccarlo. Trascino la mano dal suo petto fino al suo basso ventre. La mia mano scompare sotto la sua maglietta e traccio le linee dei suoi muscoli. Dio, adoro il suo corpo, adoro guardarlo e soprattutto ora mentre mi premo a filo con lui. Le mie mani giocano con gli addominali per alcuni istanti e gemo in approvazione. Senza esitare, tiro la fascia dei suoi pantaloncini però mi afferra il polso proprio mentre sto per inserire la mia mano nei suoi boxer. "Cosa?" Chiedo un pò infastidita. "Cosa pensi di fare?" Chiede. Che razza di domanda è? Non é ancora ovvio cosa voglio fare? Oh giusto. È all'oscuro. Devo ricordare a me stessa che hero non ha mai fatto una cosa del genere con nessuno. "Voglio toccarti" dico ancora una volta con voce bisognosa. La mia testa sta nuotando con tutto ciò che voglio fargli e con lui non riesco a pensare in modo chiaro. "Penso che per ora sia abbastanza" è serio? È ovviamente eccitato come me, dall'erezione che sta sfoggiando in questo momento e tuttavia non vuole continuare con quello che sto pensando di fare.
Non spaventarlo jo. È ancora tutto nuovo per lui.
"Sei ancora duro. Voglio aiutarti" okey, questo non aiuta a non spaventarlo, però cavolo sono ancora estremamente eccitata. "Voglio solo toccarti e basta" lo assicuro di nuovo.
La mia disperazione è patetica lo so.
Tiro via il mio polso dalla sua stretta e quando mi lascia andare, lo prendo come un segnale per continuare e inserisco la mano nei suoi pantaloncini e boxer. Ansima al primo tocco mentre mi mordo le labbra circondandogli la lunghezza con la mano. Cazzo è enorme e incredibilmente duro. Posso sentire le sue vene pulsare contro il mio palmo. I miei occhi si illuminano mentre lo immagino entrare dentro di me. Mi sistemo sulla sua gamba e strofino il mio centro coperto  contro di essa mentre pompo il suo cazzo, assicurandomi di abbinare il ritmo della mia mano e dei miei fianchi, immaginando di strusciarr il mio centro contro la sua erezione. Mentre lo faccio, la mia impazienza cresce anche con i suoi abiti di troppo. Non lo avverto quando tiro fuori il suo cazzo e finalmente riesco a dare un'occhiata.
Wow, che bel cazzo inglese.
Ho l'acquolina in bocca alla vista ma controllo l'impulso di prenderlo in bocca. Un piacere alla volta, accidenti! "Jo..." geme mentre i suoi fianchi si alzano per andare contro la mia mano. "È bello vero hero? Essere toccato da qualcun'altro...è meglio che farlo da soli" i suoi gemiti e grugniti diventano più forti mentre la mia mano si muove più velocemente e le mie labbra sfiorano il suo lobo mentre gli sussurro all'orecchio "immagina quanto sarebbe meglio se questo tuo cazzo fosse dentro la mia figa bagnata...quanto stretto si sentirebbe intorno a me, quanto caldo e scivoloso. Lo amerai cazzo" getta la testa all'indietro contro lo schienale del divano e i suoi fianchi si sollevano in tempo con le mie pompe, dando più attrito al mio calore mentre anche le sue gambe si muovono. "Voglio davvero prendere questo cazzo in bocca hero..." "cristo..." ringhia con una mano che si muove dentro la maglietta che indosso. Trova il mio seno e lo massaggia e le sue dita prendono il mio capezzolo duro. "Immagina che la mia bocca ti prenda pollice per pollice mentre sono in ginocchio davanti a te" sussurro e il suo cazzo si contrae nella mia mano "sei vicino tesoro?" Lui annuisce "tu saresti venuto nella mia gola e io avrei preso tutto. Scommetto che hai un sapore così buono..." "oh mio dio..." geme mentre viene, spruzzando il suo sperma sull'addome, un pò gocciola giù dalla mia mano mentre continuo a pomparlo. "Guardami hero" la sua testa si alza e i suoi occhi si spalancano, la sua mascella si abbassa mentre mi guarda spostare la mia mano coperta del suo seme sulle mie labbra. Inizio a leccarmi le dita e lui non smette di fissarmi "hai un buon sapore..." canticchio in segno di apprezzamente, il mio centro pulsa contro la sua gamba.

vergine a 20 anni | herophineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora