Jo
Non avrei mai pensato di essere così felice. Non avrei mai pensato di trovare un ragazzo che mi trattasse come una regina. Non avrei mai pensato di meritare di essere trattata come una regina in primo luogo.
Non fino a quando ho incontrato hero.
È troppo buono per me e non so cosa ci vede in me. So di non essere la donna più carina né la più sexy che abbia mai conosciuto, è un modello cazzo, non sono nemmeno la persona piú simpatica e tuttavia mi ama. È il ragazzo più meraviglioso che abbia mai conosciuto e voglio essere buona anche io, non solo per lui ma anche per me stessa. Merita una brava ragazza.
Quindi faccio un toast e cucino pancetta e uova alle sei del mattino. Da quando è qui, ha sempre dovuto cucinare la colazione per me. Quindi stamattina ho deciso di sorprenderlo con una buona colazione a letto. Spero di ottenere una ricompensa per essere una brava ragazza...
Ehi, ho detto che voglio essere una brava ragazza per lui, non ho detto che sarò una suora.
Esattamente alle 6.15 del mattino, torno nella mia stanza con un vassoio pieno di cibo per noi due, lasciandone un pò in cucina per Mia. Quando apro la porta, hero continua a russare leggermente, la sua schiena nuda mi fa pensare a cose sporche. Posiziono con cura il vassoio sopra il comodino prima di salire accanto a lui sul letto. Mi chino e gli lascio un dolce bacio sulla guancia e gli sussurro "buongiorno amore. Svegliati".
Lui geme e si gira dall'altra parte il che mi fa roteare gli occhi. Gli ripeto di svegliarsi ma lui non mi ascolta. Se continua così il cibo diventerà freddo.
Con tutta la pazienza che ho in corpo, mi metto a cavalcioni sulla sua schiena e urlo "svegliati! Ho preparato la colazione e se non ti sveglierai diventerà fredda!!!"
"Sono sveglio! Sono sveglio!" Ride "ti stavo solo prendendo in giro piccola."
Ritorno accanto a lui e hero si gira verso di me con un sorriso malizioso. Saltando giù dal letto, prendo il vassoio e lo poso sul letto mentre hero si appoggia contro la testiera. Osserva il cibo divertito prima di sollevare i suoi occhi verdi per incontrare i miei.
"L'hai fatto per me?" Chiede sorridendo.
"Si, ho pensato che il mio uomo meritasse una colazione a letto almeno una volta" scrollo le spalle fingendo disinvoltura anche se sto urlando mentalmente di gioia nel modo in cui la faccia di hero si illumina alla mia piccola sorpresa
"Oh sicuramente mi aspetto questo tipo di trattamento ogni mattina a partire da oggi" mi prende in giro mentre beve un sorso di caffè, sorridendo.
"Mi scusi? Questa sarà l'ultima volta beauregard!" Dico prima di sorridere. "Adesso mangia e fammi sapere cosa ne pensi."
Assaggia il toast e io aspetto con asia una sua risposta. Mi guarda seriamente mentre continua a masticare facendomi mordere il labbro mentre aspetto il suo verdetto. Farà meglio a non criticare la mia cucina o non lo farò davvero più.
"Delizioso come te" mi fa l'occhiolino mentre deglutisce. Non posso fare a meno di arrossire per il suo complimento. "Aw, stai arrossendo..." dice pizzicandomi la guancia.
Gli schiaffeggio la mano e lo guardo in modo scherzoso mascherando il mio imbarazzo. "Non è vero. Adesso stai zitto e mangia. Avrai bisogno di energia" questa volta tocca a me fare l'occhiolino e lui quasi soffoca sulla sua pancetta.
Hero
"Cosa vuoi fare oggi amore?" Le chiedo, il dito che corre su e giù per il suo braccio e lascia una scia di pelle d'oca.
"Mm...che ne dici di andare a fare un'escursione fino al cartello di Hollywood?"
"Mmm...mi sembra un'idea perfetta, amore."