E passata ormai una settimana da quando sono arrivata qua.
Oggi e venerdì e io e le ragazze siamo appena tornate a casa dopo un pomeriggio di shopping.Siamo state in tutti i negozi infatti mi fanno male le gambe .
Metto le cose che ho comprato nel armadio .
Ho comprato anche un po' di cose per la scuola essendo che lunedì inizia.Questa settimana ho parlato tanto con Nick che e un ragazzo davvero carino ,Tony e Ondreaz mi hanno insegnato praticamente tutti i balletti di Tik Tok e ho legato molto con Charli e Dixie .
Metto le ultime cose nel armadio poi prendo il telefono e guardo un po' Instagram fino a quando qualcuno non bussa .
"Avanti "dico
"Sorellina tra un po' andiamo "dice Tayler
Questo weekend lo passero alla Sway House perché la Hype House ,ha un evento domani e mio fratello non voleva lasciarmi da sola quindi vado a dormire da loro .
Tayler e gli altri hanno l'aereo domani mattina che è sabato alle 8 quindi vado già dagli altri da sta sera .Prendo uno zaino e ci metto dentro il pigiama e due paia di pantaloni e tre magliette .
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce poi mi vesto con un paio di leggings e una felpa larga.
Ritorno in camera e qualcuno bussa alla porta .
"Arrivo "dico
Prendo il carica e lo metto nello zaino ,poi prendo il telefono e lo zaino e vado verso la porta .Apro la porta e quasi Tayler non mi cade addosso.
Io mi metto a ridere e lui mi guarda male quindi alzo le mani in segno di resa .Scendiamo giù dove ci sono Charli ,Chase ,Tony e Avani .
Dopo averli salutati usciamo fuori e dopo 10 minute arrivammo alla Sway House.Mio fratello suona il campanello e viene ad aprire Bryce .
Dopo che Tayler se n'è andato entriamo in casa vedo Jaden e Anthony giocare alla play in soggiorno."Allora cara Megan abbiamo un problema "dice Bryce ,io gli faccio segno di continuare.
"Dovrai dormire in camera con Jaden , tranquilla ci sono due letti separati . Perché non ci sono altre stanze solo se vuoi dormire sul divano ,essendo che Josh non c'è perchè e da Nessa quello letto e libero"
"Va bene"dico perché non ho voglia di dormire sul divano
Mi accompagna in camera dove lascio le mie cose per poi andare in soggiorno.
"Megan hai già mangiato ?"mi chiede Griffin e io gli faccio con la testa no
"Ok perfetto allora ordino delle pizze "dice prendendo il telefono.
"Megan vuoi giocare?"mi chiede Anthony
Io accetto e mi metto anche io per terra , Anthony mi fa spazio e mi metto tra lui e Jaden.
Iniziamo a giocare e la prima partita la vinco io lasciandoli senza parole ."Ti ho lasciato vincere "dice Anthony dopo aver perso per la terza volta
"Si credici "dico ridendo
"Non avrei mai detto che una ragazza come te sa giocare alla play "dice Jaden
"Una ragazza come me ?"chiedo con un sopracciglio alzato
"Si sembri una ragazza viziata che pensa solo al suo aspetto "dice e io scoppio a ridere
A interromperci fu Griffin che ci ha detto di e arrivata la pizza .
----
𝗛𝗲𝘆𝘆 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 ?𝗤𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝘃𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮 ,𝘀𝗲 𝘃𝗶 𝗲̀ 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗶𝘂𝘁𝗼 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝘁𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮.
𝗖𝗵𝗶𝗱𝗼 𝘀𝗰𝘂𝘀𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗴𝗹𝗶 𝗲𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗮𝗹𝗶 𝗲𝗿𝗿𝗼𝗿𝗶 ♥️
STAI LEGGENDO
My favorite disaster || Jaden Hossler
Literatura Feminina[COMPLETA] "Penso di non aver mai guardato nessuno come guardo te" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è pi...