𝐏𝐨𝐯 𝐌𝐞𝐠𝐚𝐧
E passata una settimana da quando sono tornata a casa ,non ho parlato con nessuno tranne con mio fratello ,anche le ragazze mi hanno scritto ma non ho risposto e neanche gli ho letti infatti penso di avere più di 200 messaggi .Mia madre entra in camera con il vassoio con la colazione e si siede davanti a me ,so già che dirà qualcosa.
"Megan non pensi che sia arrivata l'ora di tornare da Tayler?"chiede ,
Avrei potuto giurare che mi avrebbe chiesto questo
"Non lo so mamma "dico
"Megan non puoi sfuggire dai problemi ,in più la hai degli amici che ti stanno aspettando ha senso stare qua ?"dice
"Hai ragione forse e venduto il momento di tornare a casa "dico e la abbraccio .
Mia madre se ne va e gli ho chiesto di non dire niente a Tayler voglio fare una sorpresa a tutti .
Per fortuna non ho disfatto la valigia quindi non devo perdere tempo a farla .
[...]
*𝑰𝒍 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒆𝒏𝒕𝒆*
Sono appena atterrata a Los Angeles adesso devo prendere un taxi che mi porta a casa essendo che non ho detto a Tayler del mio ritorno.
Dopo 20 minuti arrivo davanti alla Hype House ,prendo la mia valigia e vado verso l'entrata .
Busso e viene ad aprirmi Tony che inciampa e cade per terra facendomi ridere .
"Tony chi è ?"urla una voce dal soggiorno
Gli faccio segno di non dire niente, lui va davanti e io lo seguo fino in soggiorno
"Ragazzi "urla e tutti si girano verso di noi appena le ragazze mi vedono corrono da me e mi abbracciano
Solo ora noto che ci sono anche quelli della Sway e anche Jaden.
"Megan perché non ci hai detto che ritornavi ?"chiede Addison
"Era una sorpresa "dico
Tayler viene da me e mi solleva da terra facendomi girare
Dopo abbraccio anche gli altri e noto che Jaden non mi toglie gli occhi di dosso .
Vedere Jaden mi ha fatto provare una strana sensazione volevo saltarli addosso e baciarlo ma non posso perché mi fa ancora male quello che ha fatto .
Porto la valigia in camera ,mi era mancato questo posto .
"Posso entrare ?"chiede qualcuno dietro di me ,mi giro e mi ritrovo davanti
~~~~~~~~
𝘽𝙪𝙤𝙣𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 ?
𝙎𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙨𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙚 𝙪𝙣 𝙥𝙤' 𝙥𝙞𝙪̀ 𝙘𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙚𝙫𝙤 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙥𝙤' 𝙙𝙞 𝙨𝙪𝙨𝙥𝙚𝙣𝙨𝙚.
𝙇𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙚 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙚 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙫𝙚𝙣𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞 𝙚𝙧𝙧𝙤𝙧𝙞♥️
STAI LEGGENDO
My favorite disaster || Jaden Hossler
Chick-Lit[COMPLETA] "Penso di non aver mai guardato nessuno come guardo te" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è pi...