Tra meno di tre ore dobbiamo andare a cenare e poi andiamo alla festa di capodanno ,oggi abbiamo passato il pomeriggio a sciare come tutti i giorni da quando siamo venuti qua .
Io e le ragazze siamo nella camera di Charli ,Dixie e Avani che ci stiamo preparando .
Io ho deciso di mettere un vestito bianco che arriva a metta coscia ,le scarpe sono nere con un po' di tacco .
"Ragazze sono le 18 "dice Charli
La cena e alle 20:10 e poi alle 22 andiamo alla festa .
Mi metto il vestito e poi mi faccio i capelli ondulati alle punte ,mi trucco stranamente questa volta un po' di più ,sulle labbra metto un rossetto rosso .Metto le scarpe e dopo un ora e mezza quasi tutte siamo pronte .
"Meg ti sta benissimo questo vestito"dice Nessa ,lei ha un vestito simile al mio però nero e i tacchi neri .
"Ma ti sei vista "dico
Qualcuno bussa alla porta e Dixie va ad aprire .
"Siete pronte?"chiede Griffin
"Si "dice lei
"Andiamo a fare delle foto "sentiamo dire
"Em ok arriviamo "dice Dixie
Prendiamo le nostre giacche e le borsette e usciamo dalla camera e quasi non inciampo ma Addison mi prende e si mette a ridere .
Scendiamo e troviamo i ragazzi vestiti molto eleganti .Appena vedo Jaden vorrei saltarli addosso ma non posso ,indossa uno smoking.
"Wow "dicono tutti insieme
"Ma buonasera "dice Tony
"Sei bellissima sta sera ti devo tenere d'occhio"mi sussurra Jaden facendomi arrossire
Vado ad abbracciare Joe e Jason e poi mio fratello .
Usciamo fuori e ci mettiamo a fare un po' di foto .
Facciamo la foto tutti insieme al inizio una seria e poi una "meno seri "Arriviamo al ristorante e ci sediamo al nostro tavolo ,sta volta mi metto vicino a Jaden e dal altra parte di Nessa e Josh .
Iniziamo a mangiare e Jaden mi mette una mano sulla coscia che mi trasmette un brivido in tutto il corpo.
Finiamo e poi andiamo alla festa ,che non si trova tanto lontano .
[...]
Mancano cinque minuti a mezzanotte ,noi siamo assieme .Tony e Tayler sono già quasi ubriachi ,io non ho bevuto tanto anche perché se no mio fratello mi ammazza .
Inizia la conta alla rovescia ,sento qualcuno che mi abbraccia da dietro mi giro e vedo Jaden,appoggio la testa sul suo petto .
"1"urlano tutti i partecipanti
Jaden si mette davanti a me e mi bacia ,davanti a tutti .
"Ti amo "dice ancora sulle mie labbra
No aspetta cosa?
"Anch'io "e ci ribaciamo
Si stacchiamo e tutti i nostri amici ci guardano .Le ragazze mi saltano addosso
"Per fortuna che sono ubriaco ma domani voglio delle spiegazioni "dice Tayler per poi abbracciandomi
"Signorina voglio delle spiegazioni "dice Joe
"Infatti anch'io siamo i tuoi migliori amici e non ci dici che ti sei fidanzata "dice Jason mettendo il broncio
"Scusate"dico ridendo
Verso le due ritorniamo tutti nelle proprie camere ormai metà morti .
Mi butto sul letto e Jaden si mette vicino a me e mi abbraccia ,ci addormentiamo vestiti .
~~~~~~~
𝙃𝙚𝙮 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙪𝙤𝙡𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 ?
𝙄𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 ,𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤. ♥️
STAI LEGGENDO
My favorite disaster || Jaden Hossler
ChickLit[COMPLETA] "Penso di non aver mai guardato nessuno come guardo te" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è pi...