Tayler ha chiamto il dottore per fargli sapere che mi sono svegliata e lui e stato molto felice della notizia. Mi ha detto che devo stare in ospedale ancora qualche giorno per vedere come sto .
Sono ormai le 12 tra un po' arrivano anche gli altri ,non vedo l'ora di vederli .
Da quando Tayler e arrivato qua ,ed erano le 10 ,non mi ha lasciato neanche un secondo da sola ."Tayler "dico e lui si gira verso di me
"Posso vedere Jaden ?"chiedo
"Adesso lo vuoi vedere?"chiede e io annuisco
"Va bene ti porto a vedere Jaden "dice e io lo ringrazio.
Mi porta la sedia a rotelle e insieme a Tony e Ondreaz mi aiuta a mettermi sulla sedia poi mi porta davanti la porta di Jaden che è proprio davanti alla mia .
Tayler mi apre la porta e mi lascia da sola ,entro in stanza e lo vedo su quel lettino ,e tutti pallido .Mi avvicinò lentamente fino quando non arrivo di fianco a lui.
L'ho guardo e le lacrime mi rigano la faccia ,non riesco più a stare qui giro la sedia e vado verso la porta ma prima mi giro di nuovo
"Svegliati ti prego"dico con un filo di voce
Esco dalla camera e chiudo la porta e mi ritrovo davanti Tony , Ondreaz e Tayler che mi abbracciano poi mi riportano in camera e mi metto sul letto .
"I ragazzi stanno arrivando "dice Ondreaz rimettendo il telefono in tasca .
Dopo neanche cinque minuti entrano in camera Dixie ,Charli ,Addison ,Avani e Ryan perché non possono entrare tutti insieme appena mi vedono le ragazze mi saltano addosso .
"Ci sei mancata "dicono
"Non sai quanta paura avevamo "dice Dixie
"Hey "dice Ryan dandomi un bacio sulla testa
"Ciao "sussurro
"Mi sei mancata"dice e mi abbraccia
Ryan e le ragazze escono ed entrano gli altri abbraccio ognuno di loro ,mi sono mancati tantissimo .
[...]
Ormai e sera in ospedale con me sono rimasti Charli , Dixie , ovviamente Tayler e Bryce .Ryan e andato a casa ma mi ha promesso che domani starà tutto il giorno con me .
Invece Josh e Anthony sono rimasti anche loro per stare con Jaden ."Ragazze ma Mads ?"chiedo
"L'ultima volta che abbiamo visto Mads qui e stata la prima settimana veniva dieci minuti e poi se ne andava "dice Dixie
"Sembra che non gli freghi un cazzo di Jaden .Invece Ryan ogni giorno veniva qua da te "dice e l'ultima frase mi fa sorridere
A un certo punto noto che Dixie e seduta sulle gambe di Tayler mi giro verso Charli con un sopracciglio alzato .
"In queste ultime due settimane sono stati molto uniti "mi sussurra al orecchio.
"Gli shipo "dico guardandogli
"Anche io."dice e ci mettiamo a ridere ,Dixie e Tayler ci guardano come per dire :queste hanno problemi .
Cado per terra piangendo ,se n'è andato e morto per colpa mia .Inizio a urlare ,cazzo lui e morto non ho potuto neanche dirgli grazie per avermi salvata .
Mi alzo e corro verso la sua stanza sperando che sia tutto un sogno apro la porta ma lui non c'è prendo una sua maglietta e la annuso ,sa di lui ,le lacrime continuano a scendere .Jaden e mortoMi sveglio di colpo ,per fortuna era un sogna. Mi guardo e tutti dormono vorrei alzarmi ma il gesso non mi aiuta per niente .Dopo un po' di fatica e con un male atroce sono riuscita a girarmi verso la finestra .Sta notte il cielo è pieno di stelle .
~~~~~
𝘾𝙞𝙖𝙤 𝙗𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙪𝙣 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖, 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 𝙨𝙚 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 ♥️
STAI LEGGENDO
My favorite disaster || Jaden Hossler
Romanzi rosa / ChickLit[COMPLETA] "Penso di non aver mai guardato nessuno come guardo te" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è pi...