I suoi occhi sono come il mare, se non sai affrontarli ci affoghi dentro .
Distolgo subito lo sguardo ma sento i suoi occhi ancora su di me.
"Allora qua devi dividere e sottrarre il risultato "inizio a spiegare l'esercizio .
"Non e difficile devi solo trovare la massa "continuo a dire
Prendo il telefono dalla tasca per vedere l'ora e sono le 18 .
"E meglio se io vada "dico e finalmente mi giro a guardarlo
Lui si allontana da me e va verso la finestra e guarda fuori ,prendo i miei libri e gli metto nello zaino .
"Io vado "dico ma lui non si gira e non dice niente ,che stronzo .
Esco da camera sua sbattendo la porta poteva dire almeno un "Grazie "o "ciao "ma lui no sta zitto e mi ingnora e io che credevo che potevamo essere amici .
"Hey Meg vai già via ?"trovo Bryce davanti alla porta
"Em... Si "dico
"Ok allora ti accompagno "dice
"Grazie "dico
Sono tornata a casa da piu meno due ore ,sono stessa sul letto a guardare il soffitto bianco .Per fortuna nessuno non mi ha chiesto niente ,Ryan mi ha chiesto solo se e andata bene e io gli ho detto di si .
Pensando mi sono addormentata .Mi sveglio con un mal di testa tremendo ,provo a scendere dal letto e quasi non cado, mi risiedo sul letto .Tutto intorno a me gira prendo il telefono e chiamo Tayler .Dopo un minuto Tayler entra in camera mia ancora in pigiama e con lui c'è anche Tony .
Mi misurro la febbre e ho 38.2 ."Oggi non vai a scuola stai a casa sotto le coperte"dice Tayler e io annuisco
Tony rientra in camera mia con una tazza di tè e le pastiglie ,con lui entrano anche Charli e Avani .
"O mio dio Megan sei tutta pallida "dice Avani
Tutti sono andati via ,mio fratello e Ondreaz sono dovuti andare a fare delle cose invece Tony e andato a fare degli esami al università e io sono rimasta sola .
Mi alzo lentamente dal letto ormai non mi gira più la testa ma mi fa ancora male vado in bagno e quasi non prendo un colpo vedendomi,sembro un cadavere .
Scendo giù per fare un altra tazza di tè in quel momento qualcuno suona al citofono.Chi potrebbe essere ,forse i ragazzi avranno dimenticato qualcosa.
Apro la porta e mi ritrovo davanti ...~~~~~~~
𝙃𝙚𝙮𝙮𝙮 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚 ?𝙎𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚 .
𝙀𝙘𝙘𝙤𝙢𝙞 𝙦𝙪𝙖 𝙘𝙤𝙣 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 ♥️
STAI LEGGENDO
My favorite disaster || Jaden Hossler
Chick-Lit[COMPLETA] "Penso di non aver mai guardato nessuno come guardo te" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è pi...