7. Le parole famose

5.3K 167 6
                                    

𝐏𝐨𝐯 𝐉𝐚𝐝𝐞𝐧
Dopo che Megan ha lanciato l'acqua addosso a Griffin siamo andati in cucina dove lei si e messa a fare le crepes .
La guardo farle e davvero carina ha i capelli marroni e gli occhi marroni dove potrei perdermi.

𝘐𝘭 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘑𝘢𝘥𝘦𝘯 𝘴𝘪 𝘦 𝘪𝘯𝘯𝘢𝘮𝘰𝘳𝘢𝘵𝘰

Non e vero sto solo dicendo che e una ragazza carina. Ma non mi metterei mai con una come 𝑙𝑒𝑖 .

𝘓𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘦 𝘧𝘢𝘮𝘰𝘴𝘦

A svegliarmi dai miei pensieri e proprio 𝑙𝑒𝑖 che mi mette il piatto davanti.
Iniziamo a mangiare e devo dire che queste crepes sono buonissime .

"Non sapevo che cucini così bene baby Holder"dice Bryce mordendo un altro pezzo di crepes .

"Non me l'hai mai chiesto "gli risponde 𝑙𝑒𝑖

Dopo un po' Megan si alza e va in camera mentre io rimango con i ragazzi in cucina .

"Mi sta molto simpatica Meg"dice Anthony

"Già e una ragazza speciale "dice Griffin guardando verso la direzione dove 𝑙𝑒𝑖 e andata

"Concordo con Griffin "dice Bryce con la bocca piena .

Mi alzo dal tavola ,metto il piatto nel lavandino e vado verso la mia camera ma cado per terra .

Apro gli occhi e mi ritrovo sopra Megan che mi fissa e io non posso fare a meno di guardarla.

Gli guardo tutti i particolari ma mi soffermo su le su labbra .Noto che anche lei mi osserva .

Appena nota che la sto guardando diventa rossa e io ridacchiò .

"Em...scusami "dice provando ad alzarsi ma cade di nuovo e sta volta siamo molto più vicini .

Ma che cazzo sto facendo a me piace Mads .

𝘔𝘢 𝘴𝘦 𝘷𝘪 𝘴𝘪𝘦𝘵𝘦 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘵𝘪

Non rompere i coglioni.

"Ho interrotto qualcosa ?"chiede una voce e in due secondi Megan si alza .

"No no "dice verso Griffin

Megan se ne va e io mi alzo da terra ,Griffin mi guarda poi se ne va e io reso da solo.

Vado in camera e mi metto sul letto con il telefono, prendo le cuffie e metto la musica.

Dopo un po' mi addormento con la musica sparata nelle orecchie .

[...]

Sento qualcuno scuotermi e apro lentamente gli occhi .

"Finalmente"dice Megan

"E l'ora di pranzo Bryce mi ha detto di venirti a svegliare "dice

Mi alzo dal letto e mi metto seduto ,guardo Megan e noto che e si e cambiata .

"Che c'è?"chiede guardandomi

"Niente comunque per stamattina ..."non riesco a finire di parlare che lei mi interrompe

"Io sono scivolata e ti sono caduta addosso punto "dice alzandosi dal letto e andando verso la porta .

"Non vieni ?"chiede e io mi alzo dal letto seguendola in cucina dove ci sono anche gli altri .

~~~~~
𝗛𝗲𝘆 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 ?𝗦𝗽𝗲𝗿𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲 ,𝗲𝗰𝗰𝗼 𝗾𝘂𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗱𝗶𝘁𝗲𝗺𝗶 𝘀𝗲 𝘃𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗼𝗻𝗼 𝗶 "𝗣𝗼𝘃 𝗝𝗮𝗱𝗲𝗻 ".
𝗟𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝘁𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗲 𝘂𝗻 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝘀𝗲 𝘃𝗶 𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 .♥️

My favorite disaster || Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora