𝑷𝒐𝒗 𝑴𝒆𝒈𝒂𝐧
Quel stronzo del mio ex mi ha chiamato dopo sei mesi per dirmi che gli manco e che si pente per quello che ha fatto .E mi ha chiesto se potevo perdonarlo ,come faccio a perdonare una persona che mi ha tradito.Io e lui stavamo insieme da un anno io lo amavo tanto era stato il mio primo amore con lui e stata la mia prima volta ma dopo un anno ha ben pensato di tradirmi con la mia migliore amica .Quella puttana era innamorata di lui ma non me l'ha detto .A dirmelo fu una amica ,quando l'ho scoperto il mondo mi e crollato addosso .Il mio ragazzo mi aveva tradito con la mia "migliore amica" la persona più importante per me da quando avevo 7 anni .Per colpa di quel pezzo di merda ho perso una parte fondamentale di me .
E lui si permette pure di chiamarmi dopo tutto questo ,appena l'ho lasciato dopo una settimana si e spansa la voce che si fosse fidanzato con Savanna , così si chiamava la mia" migliore amica".
Lui mi ha distrutto tutta la giornata chiamandomi è poi e venuta anche Jaden a rompermi io mi chiedo quel ragazzo non si stanca mai di scassare .Appena arrivata a casa mi butto sul letto sono solo le nove di sera ma io sto morendo di sono .
Decido di andare a fare una doccia prendo una maglietta gigante e un paio di pantaloncini metto la musica e mi butto sotto il getto d'acqua .
Uscì dalla doccia mi asciugai e dopo presi il mio telefono e notai che erano le dieci continuo a guardare un po' i social ormai il sonno mi era passato.
A un certo punto mi arrivo un messaggio da Ryan ,sorrisi appena vidi la notifica:*𝐶𝒉𝑎𝑡 𝑅𝑦𝑎𝑛🌻*
Hey dormi ?💕
Io:no
Oggi mi sono sentito bene con te 😁
Io:anche io 😁
Ti va se un giorno andiamo a prendere un succo insieme ?
Io:certo
Perfetto 😁💕
Io:Va be' io vado a dormire notte Ryan 💕
Notte Meg💕
*𝐹𝑖𝑛𝑒 𝑐𝒉𝑎𝑡 𝑅𝑦𝑎𝑛 🌻*
Ryan e davvero un ragazzo carino e molto simpatico e anche molto dolce ,mi piace un sacco parlare con lui .
Dopo poco mi addormentai .
[...]
Apri gli occhi lentamente guardai l'orologio,erano le 9:40 per fortuna oggi e domenica.Mi alzo lentamente dal letto e vado in bagno e quasi non prendo un colpo vedendomi allo specchio ,sono un mostro .
Mi lavo la faccia e mi faccio una specie di chignon disfatto .
Scendo giù in cucina sembra che nessuno sia sveglio bhe sono solo le 10:15 .
Prendo dal frigo il succo d'arancia e lo metto in un bicchiere in quel momento mi arrivo una notifica :
[@meganholder ]:@jadenhossler ha messo mi piace alle tue foto
Ma perché mi ha messo mi piace ?
𝐹𝑜𝑟𝑠𝑒 𝑔𝑙𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑖 𝑑𝑒𝑓𝑖𝑐𝑖𝑒𝑛𝑡𝑒
Anche se gli piacessi ma me lui non piace .
𝐻𝑎𝒉𝑎𝒉𝑎 𝑠𝑒 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑖𝑛𝑑𝑖 𝑖𝑜 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑆𝑒𝑙𝑒𝑛𝑎 𝐺𝑜𝑚𝑒𝑧 ?
Potresti sparire grazie
𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑐𝑜𝑠𝑐𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑜 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑟𝑒 𝑣𝑖𝑎
Va be' fai come vuoi .
"Em...Megan "dice Tony svegliandomi dai miei pensieri
"Hey buongiorno"dissi
"Dormito bene ?"chiede
"Si "dico
"Si vede "dice ridendo
Prende anche lui un bicchiere e ci mette del latte .
"Allora cara Megan hai trovato qualche ragazzo"dice sedendosi vicino a me
"Shh piano se ti sente mio fratello ti ammazza "dico
"Ok ok ma tu devi dirmi che è"dice con uno sguardo malizioso e io gli tiro un pugno sulla spalla
"In questo momento non mi piace nessuno "dissi
"Se certo perché secondo te io ti credo "dice
E la verità non mi piace nessuno ,forse ,ma per il momento preferisco non pensare a nessun ragazzo.
~~~~~~~~
𝗖𝗶𝗮𝗼 𝗿𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝘂𝗼𝗹𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗽𝗮𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗿𝗮𝗻𝘁𝗲𝗻𝗮?
𝗜𝗼 𝗯𝗲𝗻𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲 𝗺𝗶 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝘀𝗰𝘂𝗼𝗹𝗮. 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗲𝗰𝗰𝗼 𝗮 𝘃𝗼𝗶 𝘂𝗻 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗼 𝘃𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮 𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝘁𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗲 𝘂𝗻 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 .♥️
STAI LEGGENDO
My favorite disaster || Jaden Hossler
Romanzi rosa / ChickLit[COMPLETA] "Penso di non aver mai guardato nessuno come guardo te" ⚠️Ho scritto questa storia per pur divertimento non è perfetta e contiene errori .Certe parti sono cringe ,ma ho deciso di lasciarla perché ci ho messo impegno e a molte persone è pi...