46 .Resti da me stanotte?

3K 110 13
                                    

Sono già passate due settimane ,io e Jaden stiamo ancora insieme e ci troviamo molto bene ,quando e venuta a saperlo Mads ha fatto una scenata davanti a tutta la scuola ma la brutta figura l'ha fatta lei non io .

La scommessa tra noi ragazze e i ragazzi sta andando bene , abbiamo intenzione di vincere e i ragazzi se ne sono resi conto. Chi non vorrebbe vincere una scommessa del genere ,basta andare in palestra per un mese e poi andare alla Bahamas per una settimana .I ragazzi sono ancora sicuri che vinceranno ma meglio non sfidare le donne .

Oggi sono alla Sway ,sono sdraiata sul letto di Jaden mentre lui dorme sul mio petto e io gli accarezzo i capelli .

Sembra un angelo quando dorme ,e così bello .

Accarezzandoli ancora i capelli prendo in telefono e mi metto a girare un po' su internet ,la scorsa settimana Jaden l'ha detto alla sue fan ,certe sono state felici altre mi hanno insultata solo perché ' io avrei rubato Jaden da Mads ' lui mi ha assicurato che fanno così perché lui è bellissimo e che tutti vorrebbero essere al mio posto .

Bhe in effetti chi non vorrebbe stare con Jaden Hossler .

Guardo un po' di video edit de certe fan Page ,che sono bellissimi .

Appoggio il telefono e lentamente sposto Jaden senza farlo svegliare ,mi alzo dal letto e vado in cucina dove trovo Griffin che guarda il telefono ,io e lui e da un bel po' che non parliamo essendo che tutti e due siamo fidanzati e non abbiamo avuto tempo.

"Ciao Griff "attirò la sua attenzione che dal telefono passa a me

"Hey Meg non sapevo
che eri qua "dice

"Sono venuta ad aiutare Jaden per studiare a una verifica ma dopo un ora si e addormentato "dico e lui annuisce ridendo

"E da un po' che
non parliamo "dico

"Già "dice tornado a guardare il telefono

"Come vanno le cose con Dixie?"chiedo dopo un po'

"Bene andiamo
molto d'accordo "dice

"Sono felice per te "dico

Gli squilla il telefono e se ne va per rispondere e io ritorno in camera da Jaden che si e appena svegliato.

"Hey dormiglione"dico e lui sobbalza

"Pensavo fossi andata via "dice e mi vado a sedere vicino a lui

"Non ti lascio da solo "dico

"Resti da me stasera ?"mi chiede

"Devo chiamare Tayler
per avvisarlo "dico

Prendo il telefono e chiamo Tayler

*𝐼𝑛𝑖𝑧𝑖𝑜 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎 *

Io :Tay posso chiederti qualcosa ?

Vado dritta al punto

T:Dimmi tutto

Io:Posso restare a dormire da Jaden

T:Emm... Ok ma attenta a quello che fai

Io:SiSignore

*𝐹𝑖𝑛𝑒 𝑐𝒉𝑖𝑎𝑚𝑎𝑡𝑎*

"Ha detto di si "dico mettendomi a cavalcioni su di lui e mi bacia

Gli tolgo la maglietta e lui la toglie a me ,rimango in reggiseno, mi sento un po' a disagio .

Si mette sopra di me e continua a baciarmi poi passa la collo e di nuovo alle labbra .

Cambio posizione e mi metto sopra di lui e gli bacio il collo .

"Così mi farai impazzire "sussurra

~~~~~~~
𝙃𝙚𝙮 𝙜𝙪𝙮𝙨 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 ,𝙦𝙪𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙚 𝙪𝙣 𝙥𝙤' 𝙘𝙤𝙧𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙞 𝙨𝙩𝙚𝙨𝙨𝙤 ♥️

My favorite disaster || Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora