55. Ma che hai fatto?

2.9K 113 1
                                    

𝐏𝐨𝐯 𝐌𝐞𝐠𝐚𝐧

Jaden mi sorpassa ed entra a scuola ,entro anch'io seguita da Joe e Jason .Entriamo alla prima ora dove ci dovrebbe essere anche Jaden ma non c'è .

Entra la prof ma di lui nessuna traccia ,la prof mi chiede se posso andare a stampare dei fogli e io accetto.

Esco dalla classe e vado verso la stampante che si trova vicino al bagno dei maschi .

Metto il foglio e lascio stampare ,ma sento dei rumori provenienti dal bagno .

Mi avvicino lentamente e vedo un ragazzo per terra ,non riesco a capire chi è ma appena mi avvicino vedo che e Jaden.

"Jaden ma che cazzo hai fatto ?"chiedo mettendomi davanti a lui, noto che ha il viso ricoperte di lacrime guardo le sue mani che sono piene di sangue .

"Che hai fatto ?"chiedo di nuovo ma senza una risposta .

Dal nulla mi abbraccia mi tiene stretta a se, appoggia la testa su la mia spalla .

"Non mi lasciare "sussurra con la fronte appoggiata alla mia e io lo  abbracciò

Lo faccio alzare e lo porto vicino al lavandino ,apro il rubinetto e metto le sue mani sotto l'acqua .Lui non fa niente mi segue e basta .

"Ah fa male "si lamenta

"Non ti lamenta perché sei tu che ti sei fatto questo "dico

Sento la campanella suonare e quasi non faccio un infarto ,guardo Jaden e poi corro fuori prendo i fogli che ormai si erano stampati .

"Signorina Holder si è persa ?"chiede la prof incazzata .

"Non funzionava più la stampante e ho dovuto chiamare qualcuno "mi inventati una scusa

"Sta volta faccio finta
di niente "dice e poi esce dalla classe .

"Ma dove eri finita ?"chiede Joe

"Sono andata a stampare e ho sentito dei rumori dal bagno quando sono entrata ho visto Jaden per terra con le nocche piene di sangue e con le lacrime .Non potevo lasciarlo così "dico e Joe mi abbraccia capendo tutto .

In quel istante entra in classe Jaden ,non ha più le nocche sanguinanti e non ha più gli occhi rossi .

"Ciao ragazzi "dice venendo verso di noi

"Hey bro."dice Jason

"Come mai non sei venuto a lezione prima?" Chiede Joe e io gli calpesto il piedi

"Non ci avevo voglia"dice sedendosi sul banco

[...]
E appena suonata l'ora del pranzo io insieme ai ragazzi usciamo fuori dal aula e andiamo verso la mensa ma vengo presa per un braccio e portata in un angolo.

"Che c'è ?"chiedo

"Quello che ti ho detto prima "inizia

"Si tranquillo lo so era un momento di debolezza "continuo io

"Io non ...."non lo lascio finire e me ne vado

Raggiungo gli altri e ci mettiamo tutti a tavola poi arriva anche Jaden .

"Raga tra una settimana andiamo al mare "dice Avani attirando l'attenzione di tutti .

"Non vedo l'ora di andare via da questo inferno "dice Chase

"Mi dispiace illuderti ma voi dovete venire anche il prossimo
anno qua "dico

"Lasciami un minuto
di speranza "dice Chase

~~~~~~
𝙃𝙚𝙮 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙪𝙤𝙡𝙞 𝙚𝙘𝙘𝙤 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙖 𝙚 𝙪𝙣 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤 ♥️

My favorite disaster || Jaden HosslerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora