Capitolo a luci rosse. Chi non vuole leggere passi al prossimo capitolo, vi ho avvisati😏♥️
Pov's Ellen
In macchina non vola una mosca tra di noi. La radio è l'unica cosa che rallegra l'atmosfera improvvisamente tesa. Non che abbia cambiato idea, ma comincio a pensare se sia una buona idea. Siamo colleghi e se andasse qualcosa storto mi ritroverei nella pupu fino al collo.
Mi volto e guardo Alec che stringe il volante tra le mani. Guarda fisso davanti a se, attento alla strada. I lineamenti duri lo rendono ancora più sexy in questo momento. Noto che si accorge del mio sguardo e subito lo distolgo, imbarazzata. Beccata in pieno direi.
Lui ridacchia tra se e se e mi poggia una mano sulla coscia mentre continua a guidare. A quell'azione mi viene la pelle d'oca. Coma fa ad avere questo effetto su di me? Non mi è mai successo di provare emozioni così forti, intense.
Mentre sono immersa nei miei pensieri l'auto si ferma e mi rendo conto di essere sotto casa mia. Ha messo un razzo a questa macchina e non me ne sono accorta? Scendo dall'auto e mi dirigo verso l'ascensore. Schiaccio il numero del mio piano mentre Alec mi è subito accanto. Appena le porte si chiudono mi ritrovo sbattuta contro le pareti e le sue labbra si legano alle mie. Le sue mani sono sui miei fianchi, mentre disegna dei piccoli cerchi appena sotto la maglietta. Presa alla sprovvista inizialmente non ricambio ma poi mi rilasso e metto le mani sulle sue spalle per avvicinarlo di più a me. Le nostre mani vagano e le mie le porto tra i suoi capelli mentre gli tiro leggermente le punte.
Improvvisamente le porte dell'ascensore si aprono e subito si stacchiamo di scatto. Dalle porte entra una signora anziana con il bastone che ci guarda in modo strano. Guardo Alec e capisco subito che quello che stavamo facendo è difficile da non capire. I suoi capelli sono totalmente spettinati, dandogli un'aria più selvaggia e a mio modesto parere molto sexy. Le labbra sono rosse e gonfie e si possono notare delle traccie del mio lucidalabbra alla ciliegia.
La signora sorride e preme un pulsante, facendo chiudere le porte. L'ascensore si muove e arriviamo subito al mio piano. Appena si aprono le porte corro fuori seguita da Alec che ridacchia. Prendo le chiavi e apro il mio appartamento.
Alec mi afferra per i fianchi e mi spinge all'interno. Chiude la porta alle sue spalle con un calcio e subito mi è davanti. Mi bacia con passione mentre mi afferra, portandomi più vicino a sé.
Camminando all'indietro lo conduco fino alla mia camera dove i ruoli si capovolgono. Lo spingo sul materasso e mi metto a cavalcioni su di lui mentre mi sfilo la maglietta. Mi chino di nuovo per continuare a baciarlo.
"Hai fame per caso?" chiedo in un impeto di lucidità, rendendomi conto che non abbiamo cenato. Lui mi fa girare di schiena sul materasso e mi bacia il collo. Chiudo gli occhi, mentre mi godo la sensazione di piacere che mi dona.
"si, di te" dice lui tra un bacio e l'altro. In poco tempo ci troviamo totalmente nudi sotto le coperte.
"Il cassetto del comodino" dico tra un sospiro e l'altro. Lui si allunga e apre il cassetto per poi prendere un preservativo. Lo apre e se lo infila velocemente, poi si blocca.
"Tu hai dei preservativi nel comodino?" chiede accigliandosi. Io ridacchio mentre lui si avvicina e mi bacia sorridendo.
Lo sento avvicinarsi sempre di più e con una spinta entra dentro di me. Sospiro mentre lo sento fermarsi per farmi abituare e poi inizia a spingere lentamente.
"Cazzo principessa" dice lui mentre mi afferra per i fianchi e spinge più velocemente.
"Alec" gemo mentre lui va sempre più forte. Mi afferra le mani e le incrocia alle sue mentre le porta sopra la mia testa. Ad un certo punto tocca un punto dentro di me che mi fa gemere più forte e lui subito lo nota , spingendo sempre in quel punto.
"Alec io..." dico non riuscendo a concludere la frase per il troppo piacere.
"Si piccola vieni per me" dice lui. Io mi lascio andare, mentre vengo gridando il suo nome. Dopo un paio di spinte viene anche lui e si accascia tu di me.
"Wow" dice lui ed esce da me. Butta il preservativo nel cestino e si volta verso di me. Sorride e mi da un bacio a stampo, prima di coprirci per bene con le coperte e mi abbraccia da dietro.
"Buonanotte principessa"
"Buonanotte Alec"
STAI LEGGENDO
innamorata di te
RomanceEllen White è da poco entrata nella scientifica. Tenta in tutti i modi di dimenticare il passato ma non sa ancora che presto la raggiungerà. Alec Johnson detective della polizia, uno degli uomini più belli che Ellen abbia mai visto, ma il suo cuore...