-23-

5.7K 162 1
                                    

pov's Alec

"Grazie e scusa se ti sono piombata in casa così" dice Ellen mentre abbraccia Kate.

"Mi dispiace amico non ho potuto fermarla. E poi diciamocelo è meglio così" dice Max.

"Probabilmente hai ragione, ma non vorrei averla esposta troppo" dico io. La guardo mentre parla tranquillamente con Kate e so che se qualcuno oserà solo sfiorarla non potrò controllare la mia reazione. In così poco tempo questa ragazza è diventata così importante, essenziale, vitale per me. 

"Principessa è ora di andare. Kate deve finire le valige e tu devi riposare" dico abbracciandola da dietro. Le lascio un bacio leggero sul collo e lei sorride dolcemente. 

Salutiamo i due piccioncini e ci dirigiamo all'esterno. Ci immergiamo in strada e la conduco fino alla mia macchina. Faccio un cenno all'auto dall'altra parte della strada e mi metto al volante.  Comincio a guidare nel poco traffico serale mentre guardo attentamente davanti a me.

"Erano la scorta?" chiede Ellen riferendosi all'auto che ho salutato.

"Si. Ti seguiranno sempre anche al lavoro o quando sei con me" dico serio mentre la guardo fermo al semaforo. 

"Si lo so. Ma non devono starmi in mezzo ai piedi" dice lei.

"Principessa è il loro lavoro" dico vedendola sbuffare come una bambina. E' così dolce. Svolto a destra verso casa mia e noto subito lo smarrimento di Ellen.

"Alec dove stai andando? Casa mia è dall'altra parte"

"Oh lo so. Ma casa mia è di qui" dico sorridendo maliziosamente.

"Alec, non dormirò a casa tua" 

"Oh piccola scordati di rimanere a casa da sola. Non dormo la notte altrimenti. Fallo per me" dico facendo la faccia da cucciolo. So che non può dirmi di no in questo modo.

"Va bene" dice lei alzando gli occhi al cielo. Non avevo dubbi.

"E poi chi ha parlato di dormire?" chiedo guardandola malizioso. Le sue guance si tingono di rosso e mi guarda male mentre io non posso fare altro che scoppiare a ridere. E' così tenera.

"Stupido" dice girandosi verso il finestrino. In poco tempo arriviamo davanti a casa mia. Non è molto grande, diciamo che con lo stipendio che mi danno non posso permettermi ville lussuose.

La casa è semplice, poche stanze, ma arredate bene. Accendo il riscaldamento per poi rivolgermi a El.

"Hai fame principessa?" chiedo aprendo qualche anta della cucina. Vuote.

"Un po' ma non mi sembra che la tua cucina sia molto rifornita"  dice ridacchiando. 

"Beh sai com'è. Non ho ancora avuto tempo di fare la spesa" replico prima di tirare fuori del pane e del prosciutto dal fondo della dispensa. "Sandwich?" 

"Perfetto" dice lei. Ne preparo un paio e poi glielo porgo. Mangiamo in totale silenzio, mentre ci studiamo a vicenda. Questa ragazza mi attira fin troppo. Le mie fantasie su di lei sono aumentate da quando l'abbiamo fatto.

"Allora. Cosa ti ha detto di preciso?" chiede. Inizialmente non capisco, ma poi mi rendo conto di ciò che vuole sapere. Un brivido mi attraversa la colonna vertebrale mentre immagini orrende di lei distesa a terra prima di vita mi scorrono davanti come un brutto film.

"Solo che ti farà del male se non smetto di indagare"  Lei mi viene davanti mentre punta i suoi bellissimi occhi nei miei. 

"Non devi preoccuparti ok? Io so cavarmela"  dice tentando di essere convincente. Annuisco per assecondarla, ma la verità è che tutte le volte che non è con me mi preoccupo. Di gente pazza ce n'è tanta e , con il mio lavoro, ho molti nemici. Finché minacciano me poco importa ma lei... Non devono neanche provare a pensarci.

"Senti Alec io sono stanca. Andiamo a dormire?" annuisco e la conduco fino alla mia stanza. Apro l'armadio e prendo un mia maglia.

"Puoi dormire con questa. Sarai più comoda" dico prima di lanciargliela. Lei sorride e, dopo essersi spogliata la indossa.  L'ho già vista nuda, ma l'erezione nei miei pantaloni può confermare che in questo momento vorrei far ben altro che dormire.

"Notte Alec" dice lei dopo essersi infilata nel mio letto. Io mi dissolvo dal mio stato di trance momentaneo e mi svesto prima di entrare nel letto con solo i boxer addosso. Mi posiziono dietro di lei e la abbraccio mentre le accarezzo i capelli. E' così bella...

"Notte El"

Ciao bella genteee!
Come procede la quarantena? Io mi annoio a morte. In compenso aggiorno più spesso, spero vi faccia piacere.
Se vi è piaciuto il capitolo lasciare una ⭐
Grazie bacioniii M.♥️

innamorata di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora