Quando aprì gli occhi vidi Carla e Anna sedute sul mio letto che parlavano a bassa voce. Io mi sentivo ancora frastornata, gli occhi gonfi come se un pugile mi avesse colpito in faccia, la bocca era secca e i miei capelli erano come quelli di Crudelia Demon..ORRIBILI!
" Buongiorno secchionella" esclamò Anna con la sua solita vivacità,
" Buongiorno cara" seguì Carla; le guardai e feci un semplice sorriso.
Strano vederle nella stessa stanza e pensare che 8 mesi fa hanno litigato per un ragazzo, ma fortunatamente hanno capito che l'amicizia é più importante di uno stupido idiota.
Sono felice che insieme cercano di ricucire il loro rapporto.
" Emily .. Carla mi ha detto tutto riguardo a Make" disse Anna stringendo la mia mano con affetto " io ti consiglio di mandarlo a quel paese. Tu meriti un ragazzo migliore di lui" ,
" concordo con Anna. Tu sei una splendida ragazza e lui ha solo perso una persona stupenda come te" aggiunse Carla sorridendomi.
Le guardai e le abbracciai.
In questo momento non c'è niente di più bello di avere amiche che ti amano così tanto.
" Grazie ragazze , lo apprezzo moltissimo, ma Carla non è che hai preparato i tuoi incredibili pancake alla nutella?" dissi " Emily, sai che nei momenti tristi, il cioccolato tira su il morale.OVVIAMENTE CHE LI HO PREPARATI" rispose Carla alzandosi di scatto e alzando le mani al cielo
" PERCHÉ IO GLIELO DETTO E AVEVO FAME!!" aggiunse Anna saltando sul mio letto come una bambina,
" Dai alzati andiamo a fare colazione" ,
" okay .. vado a rinfrescarmi e arrivo"aggiunsi mentre mi dirigevo al bagno.Mi guardai allo specchio e pensai
" cazzo che straccio che sono. Perché mai piangere tanto per qualcuno che non hai mai visto e di lui hai sentito solo la sua voce"; aveva ragione Carla quando mi diceva che l'amore fa brutti scherzi.Lavai il mio viso con l'acqua fresca, misi una crema idratante e andai in cucina.
" Alla ragazza dal cuore spezzato aggiungi più nutella. Oggi niente dieta cara mia " disse Anna ridendo "okay..niente dieta per i prossimi 4 mesi" aggiunsi.
A tavola iniziammo a chiacchierare e spettegolare su i cantanti, la mia amica Anna amava molto il rep e non smetteva mai di parlare di quanto fosse bravo Capo Plaza e un certo Sfera, mentre Carla è una grande fan di kpop; talvolta entro nella sua stanza e mi sento soffocare da tutti i poster che lei ha appiccicato sul muro.
Per tale motivo non entro mai nella sua stanza; mi sento a disagio vedere tutti quei ragazzi asiatici che mi fissano.
" Sai ieri Emily ha ascoltato la sua prima canzone kpop" disse Carla con un tono di vittoria "ah si? Ti è piaciuta?" domandò Anna " bhe..dato che mi sentivo molto giù ho apprezzato la canzone e mi piaceva molto la voce del cantante... Jungkook giusto?" risposi rivolgendomi a Carla " si esatto. Lui è la mia crush" affermò con esclamazione Carla, "crush? Che cavolo significa?" domandai a Carla guardandola con una faccia da tonta " bhe.. una crush è avere la cotta per un idol e puoi fare solo delle fantasie su di lui..purtroppo T.T Bhe..come tu e Make" aggiunse Anna
" grazie di avermelo ricordato" risposi con tristezza.
Quando loro due iniziano a parlare di concetti che io non conosco , non mi sento parte del gruppo, anzi mi sento diversa perché non conosco certe parole o termini che usano i ragazzi della mia età come crush o trash e altro.
" Carla potrei vedere questo Jungkook?" chiesi rivolgendomi a lei con curiosità;
" Si certamente ..aspetta ti mostro la mia foto preferita " disse Carla porgendomi il suo telefono tra le mani.
" Wow..lui è Jungkook?" dissi stupita,
" si cara mia, lui in persona" aggiunse Carla, monstrandomi altre foto di lui nella sua galleria ," bhe se non altro è un figo" disse Anna con un tono seducente.
Tuttavia non pensavo che un ragazzo così bello potesse avere una voce così angelica.
A primo colpo quello che mi piace di lui sono i suoi occhi " sinceri ".
" Vorrei avere delle informazioni in più su i BTS. Potresti farmi ascoltare altre canzoni?" chiesi a Carla
" OH MIO DIO D'AVVERO! OH MAMMA EMILY DIVENTERAI UN ARMY COME ME" esclamò Carla con entusiamo; io sorrisi, ma come al mio solito non capisco cosa stia dicendo;un army ? Cosa cavolo sarebbe? ..cercherò di scoprirlo presto.16:05 pm
Dopo aver salutato Anna , io e Carla andammo suo balcone e lei iniziò a parlarmi dei BTS , chi sono e come si sono conosciuti.
Iniziò a farmi ascoltare le sue canzoni preferite e devo dire che sono molto belle. Mi piace tanto la voce melodiosa di Jimin e di V . Entrambi creano qualcosa di meraviglioso.
Però la voce di Jungkook è diversa; non so spiegarlo ,ma sento la sua voce che risuona dentro di me. Iniziai a chiedere a Carla su quello che piace o non piace a Jungkook, quando e dove è nato, chiesi qualsiasi cosa mi veniva in mente in quel momento.
Più avevo informazioni su di lui e più mi sentivo attratta da lui , non in senso sessuale, ma qualcosa che andava oltre.Dopo cens decisi di studiare un po'; dovevo prepararmi per un esame importante e dovevo rimanere concentrata,ma la mia mente era sempre rivolta a Make;guardai il contatto suo contatto e rilessi più volte il suo ultimo messaggio.
Non stento a crederci. A quel punto decisi di scrivergli un messaggio e bloccarlo. Non volevo avere a che fare con persone bugiarde come lui. Iniziai a scrivere ed esprimere i miei sentimenti per lui e tutto quello che abbiamo condiviso insieme.
Dopo averlo inviato e bloccato il suo numero , mi sentì liberata da un grande macigno.
Basta pensare a Make, adesso Emily pensa alla sua felicità.
STAI LEGGENDO
Only us
FanfictionEmily è una ragazza di 23 anni , studia all'università di lingue straniere a Venezia, il suo sogno più grande é vivere in Spagna e incontrare il suo "ragazzo" conosciuto su i social media , ma che non ha mai incontrato. Sarà il ragazzo che lei ha se...