Capitolo 4

31 0 0
                                    

Emily

22:04 pm

Hi my chocolate,
scusa se non ti ho risposto , ma oggi sono stata impegnata con l'università. Volevo parlarti di una cosa seria però ho paura di come potresti reagire , ma credo che sia il momento di dirtelo.
Ci siamo conosciuti per caso, abbiamo iniziato a parlare della nostra vita, dei nostri momenti imbarazzanti, di ciò che ci da gioia e tristezza; abbiamo condiviso i nostri segreti più nascosti e ci siamo supportati a vicenda.
Le nostre chiamate notturne, i nostri messaggi vocali , le nostre risate, i commenti su i nostri film preferiti.
Sai..in questi 3 lunghi anni ho capito che la voglia di conoscerti e vederti è sempre più forte; vorrei tanto poterti vedere e parlare a quattro occhi della nostra bellissima amicizia.
Tuttavia..vorrei anche dirti che le giornate passate a parlare con te , mi rendono felice😊💗.
Ho capito che tu per me non sei solo un amico , ma altro...
Bhe.. quello che sto cercandondi dirti e che mi piaci tanto e spero che tu condivida i miei stessi sentimenti☺️🥰.
Your popcorn 🌸."

Dopo aver letto questo messaggio sentí il mio cuore pulsare piano piano e il sorriso uscire dalle mie labbra.
Emily è una ragazza straordinaria e molto bella. La distinguerei da mille miglia. Di lei amo la sua sincerità, la sua risata, la sua dolcezza e il suo essere solare. Nei primi mesi in cui messaggiavo con lei ho cercato sempre di essere presente per lei e di essere un buon amico, ma mi rendo conto che lei non ha torto.
" Emily mi piaci anche tu tanto" scrissi sulla tastiera, ma eliminai subito.
Non ho raccontato del tutto la verità a lei e di questo me ne pento amaramente. Se gli dicessi chi sono realmente lei non mi crederebbe e la nostra amicizia finirà in un battito di ciglia.
Posai il telefono sul comodino e cominciai a guardare il soffitto e pensare su cosa dirle, ma era tutto inutile.
Mi alzai e mi diressi in cucina, vidi Jimin e Jin cucinare il ramen; quei due sanno solo cucinare ramen istantanei.
Ricordo che una volta Jin voleva preparare un barbecue per festeggiare il successo del nostro album , ma purtroppo bruciò tutto, così Namjoon fu costretto a chiamare il tizio delle consegne per portarci il pollo fritto e un po' di kimchi. Che ridere il povero Jin non sapeva come scusarsi.
" Oh eccoti finalmente stavamo preparando il ramen " disse Jimin mentre mescolava orgogliosamente la pentola con i noodles preparati da lui ,
" Jungkook vuoi un po' di mozzarella filante?" domandò Jin mostrandomi il sacchetto di mozzarella che aveva tra le mani " si , grazie" risposi rivolgendomi a loro con un sorriso.
Pensai che nonostante Jimin e Jin siano negati in cucina, sono grandi in fatto di amicizia. Loro sono la mia famiglia e non potrei vivere senza di loro. Sono felice di averli incontrati nel mio cammino. Anche se la nostra vita non é semplice , ci siamo sempre l'uno per l'altro.
" Ehi Oppa vieni a sederti qui" esclamò Tae puntando il dito verso il divano ,
" non chiamarmi Oppa, sai quanto odio questo nomignolo" risposi con un tono serio " Eh dai ..sto sherzando. Guarda in tv stanno parlando di noi. Capisci qualcosa ? Io e l'inglese non andiamo molto d'accordo" rispose Tae,
" hanno detto che siamo il primo gruppo coreano al mondo a vendere milioni di cd e aspettano le date del nostro tour" disse Namjoon che piombò all'improvviso dietro di noi.
Namjoon e Tae sono molto diversi tra loro; Namjoon é un tipo molto serio, sincero e ci sprona sempre a fare di più, mentre Tae ama godersi il momento ricordandolo con un suo scatto fotografico. Io invece sono socievole e amo molto i miei amici. Non immagino una vita senza di loro.
" Wow e pensare che prima non ci conosceva nessuno" aggiunse Tae
" Bhe ..è merito del nostro duro lavoro se siamo qui" rispose Namjoon appoggiando le mani sulle nostre spalle .
" Non fate i sentimentali, ho fame e mi sono appena svegliato" disse Yoongi stroppiciandosi gli occhi,
" ma buongiorno dormiglione solo le 23:10 " disse Jin , Yoongi non rispose e si sedette vicino a Tae per guardare la tv.
" Io e Jimin abbiamo preparato ramen instantaneo per tutti! Chiamate Hoseok perché tra 5 minuti é pronto" aggiunse Jin mentre aggiungeva la salsa piccante nella pentola , " già Hoseok..ma dov'è?" domandò Namjoon, " Hoseok é nella sua stanza. Mi ha detto che in questo momento ha delle questioni importanti da risolvere" disse Yoongi.
" Questioni importanti? E cosa sarà mai?" disse Jimin memtre tagliava finemente i cipollotti, " bhe andiamo a scoprilo, giusto Jungkook?!" disse Tae dandomi una pacca sulla spalla " eh..si andiamo a vedere" risposi a lui facendogli un occhiolino.
Io e Tae ci dirigemmo verso la stanza di Hoseok; Tae appoggio il suo orecchio alla porta per origliare, ma non sentì neanche volare una mosca.
A quel punto decisi di bussare " Hope la cena è pronta. Ramen istantanei piccanti come piacciono a te" esclamai ,ma non ricevetti risposta,
" HEY HOSEOK , LA MAMMA DI NAMJOON CI HA DATO IL KIMCHI, DAI VIENI A MANGIARE CON NOI!" disse Tae urlando alla porta, ma anche questa volta Hoseok non rispose,quindi decisi di entrare e rimasi impallidito dell'immagine che vidi davanti a me.
" CHI VI HA DETTO DI ENTRARE IN CAMERA MIA ! " urlò Hoseok contro me e Tae guardandoci con aria minacciosa ," ahahh ma perché indossi magliette e borse da ragazza?" aggiunse Tae ridendo , " mia sorella ha creato una collezzione di vestiti e vuole una mia opinione" aggiunse Hoseok imbarazzato , " e..perché li provi?" chiesi io sbalordito ," bhe.. non posso giudicarli senza indossarli" , " bhe non hai tutti i torti" risposi lanciandogli la felpa appoggiata sul letto, " dai vestiti e andiamo a mangiare" disse Tae uscendo dalla porta.
Hoseok é sempre imprevedibile , ma ha un gran cuore. Non vede spesso sua sorella , ma cerca sempre di esserci per lei. É un bravo fratello e amico.
Io , Tae e Hoseok raggiungiamo gli altri che ci stanno aspettando a tavola.
" Dai venite ! Questo kimchi ha un buon odore " disse Yoongi mentre cercava di allungarsi per prendere il cibo appena servito , " bhe ..mia mamma è la regina del kimchi. Sicuramente sarà delizioso come sempre " aggiunse Namjoon con tono serioso. Iniziammo a mangiare, il cibo era veramente squisito e la compagnia era incredibile. Noi sempre insieme a scherzare, ridere e parlare dei nostri successi. Tanto tempo fa non credevamo neanche di poter arrivare qui , ma grazie al sostegno delle army e dei nostri genitori abbiamo realizzato il nostro sogno.
" Ricordate quando siamo andati in quella trasmissione e ci hanno fatto mettere le cuffie ?" disse Jin giocherellando con le bacchette, " oddio che figura.." aggiunse Yoongi, " io non riuscivo a capire niente di quello che voi mi riferivate " disse Jimin appoggiando la sua mano sul viso per via dell'imbarazzo , " LA CHI MO LA LA" esclamò Hoseok mentre rideva insieme a Tae , " ma piantatela" rispose Jimin con la faccia imbronciata.
Dopo cena aiutai Jimin a pulire i piatti, Namjoon e Tae giocavano a ping pong, Hoseok e Jin guardavano una trasmissione coreana in Tv , mentre Yoongi é andato a ritirarsi nella sua tana. Che dormiglione.
" Jungkook che hai ? Ti vedo pensieroso" disse Jimin rivolgendomi a me con uno sguardo preoccupato " no niente, perché me lo chiedi? " risposi mentendo " io ti conosco da molto tempo, ma in questi mesi ho notato che usi molto il telefono e sei pensieroso" disse Jimin " no ..sono solo stanco. Abbiamo tante cose da fare per il tour e penso su cosa devo migliorarmi.  Devo fare del mio meglio.Non preoccuparti" risposi a lui con un sorriso per rassicurarlo.
Cavolo..i ragazzi mi conoscono troppo bene. Non è vero che sto bene. Purtroppo sono una star famosa e mi piace una ragazza che non sa neanche chi sono io. Se si venisse a scoprire , rovinerebbe la reputazione del nostro gruppo e le army cosa penserebbero?
Andai in camera mia, mi buttai sul letto, presi il telefono , rilessi il messaggio di Emily e pensai che lei deve sapere la verità, ma non adesso.
Iniziai a scrivere quello che pensavo e inviai il messaggio. Ero molto ansioso, spero che lei non si arrabbi con me.

02:39 am

Non riesco a dormire. Emily ha visualizzato il messaggio e non ha risposto. Spero non stia male a causa mia. Mi sento uno straccio...perché essere Jungkook è cosi difficile.
Domani ho le prove per il nuovo album devo essere carico , spero solo che lei stia bene e che riprenderemo le nostre chiamate notturne.

Only usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora