Arrivai in albero, mi distesi sul letto e ripensai a quello che era successo.
Finalmente Emily conosce il vero me, le ho detto la verità. Immaginavo che lei sarebbe andata via, ma non sapevo cosa altro fare. Volevo chiamarla,ma non avevo il coraggio.
Sono stato una merda con lei.
Domani cercherò di contattatarla nuovamente,spero che mi possa perdonare.7:00 am
Oggi iniziava il secondo tour. Ero super carico e concentrato. Non potevo pensare ad Emily in quel momento. Volevo dare tutto me stesso. Da anni io e i ragazzi sognamo questo giorno.
Sono entusiasta all'idea che fra poche ore mi esibiró. Non stó nella pelle.Emily pv
Dopo una lunga camminata, decisi di tornare in hotel. Carla era già lì che mi aspettava. Non le ho detto nulla di quello che era succeso. Le dissi semplicemente che lo avevo incontrato, ma mi resi conto che non era così carino come immaginavo.
Lei come sempre ha cercato di consolarmi,ma adesso non c'è nulla che possa farmi star bene.
È stato assurdo.
Make è Jungkook. Se lo sapesse Carla lo direbbe al mondo intero. Ripensandoci era molto più bello della foto che mesi fa Carla mi aveva mostrato.
La sua voce, il suo calore e le sue parole. Non posso negare che ero veramente felice, ma come posso stare con uno come lui. Lui è bello e famoso, io sono semplicemente me stessa.
Vivo nel mio mondo ideale, mentre il suo è un mondo molto più grande di quanto possa immaginare.
Adesso che ci penso domani sarò al concerto con Carla,non posso non andarci e non posso neanche dirle che ieri ho visto JK. Devo farlo per lei, anche se rivederlo mi farà star male.Jungkook pv
20:12 pm
Il concerto sta per iniziare. Sento le army che gridano il nostro nome. I ragazzi sono pieni di euforia; gli stilisti , i truccatori e i tecnici ci aiutano per far si che tutto sia impeccabile. Siamo come un motore in funzione che accellera sempre di più; siamo arrivati fin qui e adesso non ci ferma più nessuno.
Le luci si erano spente, tutti rimasero in silenzio e quando iniziammo a cantare, iniziò la magia.
Cantammo i nostri successi con gioia e divertimento; le army ondengiavvano i loro lightstick creando un cielo stellato.
Non mi sembrava vero.
Cantai anche le mie canzoni tra cui Euphoria; le army gridavano a squarciagola il mio nome. Ero veramente felice. Cantare e ballare erano il mio sogno fin da bambino. Ritrovadomi in quel momento davanti tanta gente non mi sembrava reale.Quando cantammo l'ultima canzone,mi accorsi di lei. Illuminata dalla luce dei riflettori in lontananza. Non potevo credere che il motivo del suo viaggio era il concerto. Rimasi fermo per un paio di secondi, quando all'improvviso Hoseok mi abbracciò da dietro, e finsi di non averla vista.
Emily pv
Il concerto era iniziato da un'ora. Carla era super gasata. Aveva dei momenti di gioia e momenti di tristezza. Ballava e urlava quando i Bts cantavano canzoni allegre, piangeva e mi abbracciava quando cantavano canzoni strappa lacrime. Non la capirò mai.
" Ti stai divertendo?! Guardali non sono dolcissimi?" aggiunse Carla mentre sventolava il suo aggeggio luminoso,
" si , ma non conosco le canzoni. Tranquilla, sono felice che ti stia divertendo" risposi con un sorriso al quanto finto. Non ero per niente felice.
Vedevo Jungkook che ballava e cantava, come se ieri quell'incontro non fosse mai accaduto. La sua voce era melodiosa. La passione che lui e i suoi amici mostrano per il loro lavoro e le loro fans è indescrivibile. Adesso capisco perché Carla li ama d'avvero tanto. Cercavo di non intralciare il suo sguardo, ma più lo guardavo e più mi rendevo conto che lui è il ragazzo che per 3 anni ho condiviso i miei segreti, le mie paure e le mie insicurezze .
Come mai non aveva timore che io potessi dire al mondo," io conosco Jungkook!", " lui ha una cotta per me"; probabilmente si è reso conto della persona che sono realmente. Non potrei mai fare una cosa del genere. Io non tradisco la fiducia delle persone,tanto meno non sono meschina. Lo Apprezzo molto da parte sua. Capisco che non aveva altra scelta che fingere di essere qualcun'altro, ma io ho sofferto per lui; nonostante io adesso conosco la verità, non posso negare che lui mi abbia ferita, ma non posso neanche nascondere che lui mi piaccia ancora.
Ad un certo punto, vidi che lui si accorse di me.Mi guardò intensamente e io cominciai ad arrossire. Lo ammetto, Jungkook sa come far innamorare una ragazza, ma non sono stupida. Non mi fido ancora di lui e non so esattamente le sue intenzioni. " Emily JK TI HA GUARDATO. TI HA GUARDATOO" disse Carla urlandomi nelle orecchie.
Credo che un pochino mi invidiasse.Dopo il concerto prendemmo la metro per tornare in hotel, ero molto stanca, non vedevo l'ora di dormire. Carla era senza voce. Non riusciva minimamente a parlare.
Jungkook pv
" Il concerto è stato strepitoso" dissi io rivolgendomi agli altri," ragazzi siamo stati grandi, ma dobbiamo essere concentrati. Domani ci aspetta il secondo concerto" affermò Namjoon," dai mangiamo. Ci meritiamo un pó di riposo" rispose Yoongi.
Durante la cena parlammo di come ci sentivamo sul palco e quanto ci siamo divertiti.
Non scorderò mai questo giorno.
Ripensandoci bene , per un'istante vidi Emily. Era bellissima. Chissà se mi avrà notato; non mi dispiacerebbe sapere se lei , durante il concerto, mi osservava.
Vorrei tanto chiederle se il concerto è stato di suo gradimento e vorrei tanto scusarmi per ieri. Dovrei andare nel suo hotel, ma non so dove alloggia. Come posso fare?. Un momento io ho il suo contatto instagram, probabilmente avrà postato qualche storia o foto. Decisi di allontanarmi dagli altri, in modo tale che loro non mi scoprissero.
Mentre cercavo sentí qualcuno che mi dava colpetti sulla schiena..oh no Jimin.
" Che combini? Perché ti sei alzato? Qualcosa non va?", " no ,tranquillo. Sto chiamando mia madre. Voleva sapere come è andato il concerto", risposi io mentendo, non potevo dirgli quello che stavo combinando," ok, allora ti aspettiamo" rispose Jimin mentre si dirigeva dai altri.
A quel punto ripresi la mia ricerca e 'bingo", trovai il nome del suo hotel.
Quando i ragazzi andranno a dormire, io andrò da Emily.
Mi manca e voglio riabbracciarla.
Voglio che sia mia.
STAI LEGGENDO
Only us
FanfictionEmily è una ragazza di 23 anni , studia all'università di lingue straniere a Venezia, il suo sogno più grande é vivere in Spagna e incontrare il suo "ragazzo" conosciuto su i social media , ma che non ha mai incontrato. Sarà il ragazzo che lei ha se...