Capitolo 6

13 0 0
                                    

È passato un mese da quando ho bloccato Make, non nego che mi manca però sono stata troppo stupida a credere che un giorno lui sarebbe diventato un qualcosa di più.  Da una settimana circa mi sto frequentando con un collega, si chiama Luca e frequenta il corso di lingua inglese con me. È molto carino e gentile. Siamo usciti solo due volte e mi piace molto parlare con lui. Non condividiamo gli stessi hobby , ma ci piace parlare delle nostre diversità,  della musica e della vita. Anche se Make avrà sempre uno spazio nel mio cuore, devo andare avanti.

Era un sabato pomeriggio e Carla mi invia un file pdf "Biglietto concerto Bts 21 luglio". Perché Carla mi ha inviato questo file?.Appoggio il telefono sul tavolo e continuo a leggere il libro. Passati 10 minuti sento squillare il telefono. "Pronto?" , " ma perché non rispondi?! Ho vinto 2 biglietti per il concerto dei Bts e ho bisogno di qualcuno che mi accompagna e quel qualcuno sei tu" disse Carla con euforia, " ma io spero che tu stia scherzando. Non ti accompagno e poi non conosco le canzoni" , " ma piantala e poi non è questo il problema . Ti prego ti pregooooooo" ," va bene però voglio pizze pronte ogni settimana" aggiunsi ," ok capo ai suoi ordini. Sei la migliore. Ci vediamo a casa." Carla è fuori di testa, ma credo che sia anche una bella esperienza.  Il primo viaggio e concerto insieme. Sarà divertente e sarà anche un modo per poter cambiare un pó aria. Quando Carla arrivò a casa iniziammo a cercare informazioni su gli hotel e i voli, sfortunatamente il concerto si terrà in Spagna,  spero di non incontrare Make, ma le probabilità sono bassissime. A lui non piace il kpop . Mi piacerebbe potergli dire " Make vengo in Spagna per 3 giorni, mi piacerebbe incontrarti"   , ma purtroppo non è cosi.
Chiamai a mia mamma per riferirle del viaggio e lei acconsentì.  Credeva che un piccolo momento di relax mi servirebbe. In questi giorni cercherò di comprare qualcosa di carino per il viaggio, spero solo che Carla non diventi fuori di testa.

Only usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora