Mancano 4 giorni al concerto, io e Carla siamo emozionate. Lei è super ansiosa perché per la prima volta vedrà i suoi idoli. Io sono contenta di accompagnarla e spero di divertirmi anch'io.
" Wow domani partiamo per la Spagna" aggiunse Carla mentre teneva la tazzina di caffè," si, mangerò tanti churros e voglio assaggiare la paella"dissi io immaginandomi in una piazza di Spagna, seduta su una sedia ad ammirare la bellezza dei monumenti mentre bevo la sangria e mangio tutto quello che mi trovo davanti. Immaginavo di poterlo fare con Make , ma purtroppo non accadrà mai.
" Sei sempre la solita" affermò Carla con un sorriso.
Mi alzai, lavai le tazzine di caffè e mi diressi nella mia stanza. Presi gli ultimi vestiti dall'armadio, quando mi accorsi di un bigliettino caduto sul pavimento.
"Per Emily" .
Era la lettera inviata da Make. Un anno fa gli chiesi se potessi avere una sua lettera , lui credeva che fosse una bella idea. Gli scrissi anch'io una lettera e misi dentro la mia foto e spruzzai tanto profumo in modo che potesse sentirmi vicino. Un sorriso mi apparve tra le labbra. Mi manca Make , mi manca parlare con lui, mi manca il ricevere un suo "hi pop corn". Basta devo pensare al viaggio e a divertitmi. Posai la lettera dentro una scatola nell'armadio in modo che né io né Carla la vedessimo.
Cercai di distrarmi aiutando Carla a chiudere la sua valigia, ma era tutto inutile.
" Mi spieghi che cavolo hai portato?" dissi rivolgendomi a lei, " ho portato tutto per il concerto, army bomb , t-shirts e un cartellone con scritto Hoseok marry me" ," tu stai fuori" riddemmo e dopo vari sforzi riuscimmo a chiudere la valigia.
Era quasi ora di cena , Carla inizio a cucinare , mentre io apparecchiavo la tavola. " Emily ti divertirai tanto e sai una cosa, noi abbiamo il biglietto vip" disse Carla con emozione, " e quindi?" chiesi con un aria tonta," quindi abbiamo la possibilità di entrare e vedere le prove dei ragazzi e incontrarli per fare una foto" aggiunse lei urlando come una pazza," non pensavo che a un concerto si potesse avere anche la possibilità di incontrare gli idol. Wow ...ma non ti ho ancora chiesto come hai vinto i biglietti" le domandai," c'era un concorso internazionale, solo 10 persone avevano la possibilità di vincere 2 biglietti. È 2 anni che ci provo e ho pregato tutti i santi. Alla fine ci sono riuscita" rispose lei con un tono vittorioso. Le sorrisi e l'aiuti a mettere i piatti in tavola.
Durante la cena sentì il mio telefono squillare, era Luca , mi scrisse di divertirmi e portargli qualche regalino dalla Spagna. " Che carino" pensai tra me e me. L'ultima volta che ci siamo visti è stata una settimana fa, abbiamo fatto una passeggiata lungo i canali di Venezia. Parlavamo e scherzavamo. Lui è molto gentile con me, mi ha anche offerto un gelato. Carla lo conosce molto bene, anche lei crede che lui sia molto dolce e non potrebbe ferirmi. Lei spera che io e lui diventiamo qualcosa , ma io ancora non riesco a pensare a una relazione futura. Io e l'amore siamo due poli differenti. Ancora sento il cuore infrantumi per colpa di Make.
" Dai tempo al tempo" diceva la mia mamma, e credo che mi ci vorrà un po' di tempo. Andai a letto presto, puntai la sveglia e iniziai ad addormentarmi sperando di svegliarmi il prima possibile per prendere l'aereo, non stavo nella pelle.Jungkook pov
In questi ultimi mesi, io e i ragazzi ci stiamo preparando per il tour. La prima tappa l'abbiamo conclusa. È stato un successo, mi sono emozionato e le army ci danno una grande forza. Sono fortunato ad appartenere a una famiglia grande e meravigliosa.
" Jk mi passi il cuscino, vorrei dormire un po' " disse Hoseok con aria stanca, gli porsi il cuscino e mi diressi anch'io nella poltrona . Eravamo su un jet da 5 ore, siamo in viaggio verso l'Europa. Sono molto emozionato , ma sono anche triste. Emily vive in Italia, sono ad un passo da lei, mentre io sto volando per la Spagna. A proposito di spagna, il caro Make non esiste più, vorrei poter dirle cosi. Sai Emily Make non è mai esistito. Io sono Jungkook, sono coreano, sono molto più grande di te e faccio parte del membro dei Bts.
Ricordo che lei un giorno mi disse che non amava il kpop e non conosceva nessun gruppo. In quel momento mi sentivo felice perché lei non poteva mai riconoscere la mia voce, ma adesso vorrei tanto che lei scoprisse che il ragazzo che ha parlato per tutto questo tempo ero solo io.
Cercai di ardormentarmi , ma Jin russava molto. " Non dormi?" disse Tae a bassa voce," no, purtroppo " aggiunsi io. " Oggi siamo stati grandi. Tutti che ci applaudivano e urlavano BTS, BTS!" ,
" in futuro mi mancherà tutto questo" aggiunsi io mentre guardavo Tae. " Noi non ci divideremo mai. Siamo fratelli".
Aveva ragione noi siamo fratelli e proprio per quwsto motivo non potevo andare da Emily, loro sono la mia famiglia non potrei mai tradirli.
" Andiamo a letto domani abbiamo un altro concerto" dissi io mentre spegnevo la luce. Domani devo essere concentrato e divertirmi.Ciao a tutti! In questi giorni per via degli esami sono stata impegnata. Cercherò di completare tutti i capitoli.
STAI LEGGENDO
Only us
FanfictionEmily è una ragazza di 23 anni , studia all'università di lingue straniere a Venezia, il suo sogno più grande é vivere in Spagna e incontrare il suo "ragazzo" conosciuto su i social media , ma che non ha mai incontrato. Sarà il ragazzo che lei ha se...