Capitolo 5

30 0 0
                                    

7:30 am

" Jungkook é ora di svegliarsi" disse Namjoon seduto sul mio letto ,
"altri 5  minuti " risposi io ancora addormentato,"DAI  PIGRONE..oggi dobbiamo andare sul set per scattare delle foto per il nuovo album" esclamò Namjoon togliendo le coperte che  avvolgevano il mio corpo, " Ok ok ... arrivo papà " risposi mentre vidi Namjoon andarsene per assicurarsi che tutti gli altri erano già in piedi.
Stanotte ho dormito male, troppi pensieri per la testa; chissà se Emily mi ha risposto al messaggio, ma ora non é il momento per pensare a questo.
Mi alzai, andai in bagno , lavai la faccia con l'acqua fredda , mi vesti velocemente e andai di sotto a mangiare qualcosa.
" Jungkook ho fatto un po' di caffè, bevilo ti sentirai meglio" disse Hoseok porgendomi la tazza di caffè , " grazie Hope" .
" Ok ragazzi l'auto è fuori casa, prendete tutto e andiamo a lavorare" esclamò il manager indicando la porta di ingresso " arriviamo" rispondemmo in coro. Presi il mio borsone e mi recai nella macchina con gli altri.
Nel tragitto cercai di fare un pisolino sulla spalla di Tae , mentre gli altri, credendo che io stessi dormendo, iniziarono a parlare di me.
" Pensi anche tu che  Jungkook é strano?" disse Jimin rompendo il silensio " no..è sempre il solito Jungkook mangione ..perché?" rispose Yoongi mentre sbadigliava, " non so secondo me ha qualche segreto che non vuole rivelarci" aggiunse Jimin; mentre io fingevo di dormire, iniziai a sudare freddo, non vorrei che i ragazzi scoprissero di me e Emily. Chissà come reagirebbero.
" Jimin stai tranquillo. Il nostro oppa non ha niente. É solo stanco come del resto tutti noi" aggiunse Tae, "bhe..credo di si " rispose Jimin guardando la città illuminarsi dai primi raggi di sole. Dopo essere arrivati, Namjoon e il fotografo parlano riguardanti il set e i comusti mentre  Io e gli altri ci dirigemmo verso il camerino.
"WOW QUESTA GIACCA É COOL" disse Hoseok rivolgendosi a me, " si lo penso anche io" risposi sorridendo, " ha un bel colore" aggiunse Yoongi.
Dopo essermi sistemato i capelli , andai sul set e il fotografo ci disse semplicemente "siate voi stessi". È stato molto divertente, abbiamo pensato che il nostro nuovo album doveva esprimere il nostro essere, la nostra anima, la nostra semplicità. Ho fatto diverse foto con Namjoon e anche con gli altri ragazzi. Mi sono piaciute molto,sicuramente le army le apprezzeranno.
Dopo andai a mangiare , avevo molta fame , anche se il mio pensiero era ancora una volta rivolto ad Emily.
Mi sento davvero in colpa, devo fare qualcosa. Raggiunsi il mio camerino e mi chiusi dentro e digitai il suo numero. " Spiacenti ma il numero da lei chiamato é irraggiungibile ".
Che strano.. come mai il telefono di Emily é irraggiungibile? Provai di nuovo, ma senza risposta; a quel punto decisi di inviarle un messaggio,ma vidi che lei mi scrisse un lungo messaggio

Emily
23:48 pm
Ciao Make,
sono sinceramente delusa da te. Non pensavo che eri un bugiardo ed egoista. Io credevo che veramente eravamo qualcosa. Sai quando parlavamo al telefono anche solo per 10 minuti, io ero felice e il mio cuore batteva all'impazzata. Adoravo quando cercavi di sforzarti a parlare in inglese. Vedevo che lo facevi solo per poter parlare con me, ma mi sono resa conto che per te era una semplice amicizia. 3 anni che parliamo di noi,dei nostri segreti, di ciò che ci piace. Non riesco a capire. Ho sbagliato a fidarmi di te e sono stata stupida. Mi dispiace. Spero tu possa capire, ma non riesco a parlare con te e per tale motivo ti ho bloccato. Per un po' non ho voglia di sentirti..mi dispiace.  Spero starai bene. Buona vita.

Mi sedetti sulla sedia e sentì un colpo forte al cuore. Sono stato uno stupido. Perché le ho scritto quelle cose. Io sapevo che lei provava qualcosa per me come io lo provo per lei. Non dovevo trattarla in quel modo. Mi sento triste e solo. Già mi manca la sua voce. Sentivo gli altri in lontananza che mi chiamavano, ma io non volevo tornare da loro e recitare. Dovevo parlare con Jimin, lui mi capirebbe.
Feci dei lunghi sospiri e andai in macchina. Durante il viaggio verso casa ascoltai la musica di una certa Emma Marrone, Emily me l'aveva consigliata per ascoltare le canzoni in italiano. Cazzo mi manca un sacco.
Arrivati a casa andai subito nella mia camera. Non avevo fame né tantomeno parlare con gli altri.
Senti bussare alla mia porta, era Jimin.
"Ehi tutto bene?" disse Jimin portandomi un panino, "pensavo avessi fame e allora ti ho portato qualcosa da mangiare", "grazie mille amico mio" aggiunsi. Jimin ci tiene ai suoi amici, è sempre presente e ci aiuta molto quando abbiamo un momento di debolezza. " Ho fatto una cosa che non dovevo fare.." dissi " cosa hai fatto? Non dirmi che hai mandato le foto di me con la schiuma da barba a Kai?!" aggiunse Jimin con aria preoccupata, " non lo farei mai e tu lo sai benissimo. Diciamo che è più complicato.." . Jimin mi abbraccio e disse " non ti preoccupare possiamo risolvere la questione tutti insieme, ma tu devi dirlo...cosa è successo?" ; lo guardai e gli dissi " mi sono innamorato di una ragazza che ho conosciuto su un sito". Jimin rimase in silensio, sapeva benissimo che la nostra azienda non permette di avere un contatto o una relazione, ma sa anche che io dopo la rottura con la mia ex prima di diventare famoso ero diventato molto più triste e non amavo stare insieme agli altri. Sapeva che a differenza di lui e gli altri vorrei avere un contatto con qualcuno che non sia loro, qualcuno che non sa che io sono Jungkook membro dei BTS. "L'hai mai vista?" chiese Jimin " no..ho solo parlato con lei a telefono, ma non sa chi sono. Lei crede che sia un certo Make che vive in Spagna". " Tu sai che questo potrebbe rovinare la nostra carriera ,giusto?" mi guardò,  io lo abbracciai e gli dissi " voi ragazzi siete la mia forza,non potrei mai fare questo. Senza di voi non posso continuare la mia vita." Jimin mi abbracciò molto forte e mi disse di dimenticare la ragazza conosciuta online.
Sapevo nel cuor mio che io e Emily non potevamo stare insieme. Io appartengo a un mondo totalmente diverso dal suo e forse se sa che io sono Jungkook non mi amerebbe più.  Make è stata la mia fuga da questo mondo in cui sto vivendo. Ho conosciuto una ragazza meravigliosa e ho imparato molte cose da lei. La porterò sempre nel mio cuore. Mi dispiace Emily, ma non posso continuare ad essere un tuo amico.

Only usDove le storie prendono vita. Scoprilo ora