Capitolo 5: Disegna una balena

33 13 2
                                    

Appena gli mando la foto mi fa i complimenti e mi chiede se voglio andare avanti con le sfide.

Io ovviamente mi mostro entusiasta e quando mi chiede di disegnare una balena su un pezzo di carta mi è venuto da ridere.

Diciamo che è una cosa un po' infantile e gli chiedo il motivo per il quale debba fare questa sciocchezza e mi spiega che rappresenta il suo gruppo e che è un segno di unione.

Mi scuso per essere stata scettica nei confronti di lui e del suo gruppo.

Prendo un foglio da disegno e scelgo una foto abbastanza semplice su internet.

Una volta scelta la foto inizio a disegnare cercando di farlo uscire il meglio possibile per non essere derisa dal suo gruppo. Mi metto a disegnare ascoltando la musica e non rispondo a nessuno al telefono a meno che non sia Andrea.

In questi giorni non sto rispondendo neanche a Chiara ma comunque che ci posso fare? Non posso mica sempre cercarla io, no?

E poi ora come ora devo cercare di capire bene Andrea, non ho voglia di perdere tempo con Chiara e non capire chi sia Andrea. Se non mi sbrigo a concludere il più presto possibile queste sfide potrebbe arrivare un'altra a portarmelo via e questo non deve accadere!

Continuo a rimanere persa nei miei pensieri e quando noto di aver finito il disegno e che è uscito abbastanza bene lo coloro e mando la foto ad Andrea. Sotto alla foto chiedo la prossima sfida ormai convinta del fatto che siano tutte semplici.

50 Giorni prima di morireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora