Capitolo 4: Solo tre tagli

45 13 3
                                    

Questa notte non ho chiuso occhio. Quando mamma è entrata in camera per svegliarmi, vedendo le mie condizioni, ha constatato che non ho le forze per andare a scuola. No, non oggi.  Mi giro dall'altra parte del letto e cerco di addormentarmi ma quando sto per farlo la vibrazione del mio telefono mi sveglia come se mi avessero tirato un bicchiere di acqua congelata in faccia.

Controllo le notifiche e con grande stupore noto che è Andrea; mi ha mandato un papiro pieno di scuse e dalla sincerità del messaggio mi dimentico di essere arrabbiata con lui. 

Non voglio sembrare pazza ma credo di essermi innamorata di lui. E' possibile?

E' da ieri che ripenso al mio comportamento a scuola ed onestamente mi è sembrato così, boh...spero di no. Spero di no per il semplice fatto che Andrea non sembra troppo interessato a me, giusto?

Dopo che gli rispondo con un semplice "stai tranquillo" la conversazione muore. Penso e ripenso a come attirare la sua attenzione quando mi viene in mente una cosa che non eviterà mai di guardare.

Gli chiedo di dirmi la sfida successiva e lui mi risponde semplicemente "Solo tre tagli".

Devo ammettere che la cosa mi ha stupito in un primo momento, ma decido di farlo senza esitare. Gli mando la foto per dimostrargli che ci vuole molto di più che dei semplici tagli per farmi mandare tutto a rotoli.

50 Giorni prima di morireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora