Introduzione

6K 205 20
                                    

Prima di iniziare volevo dare alcune informazioni generali sulla storia, dato che non vi ho fornito una vera trama.

1- È la prima volta che scrivo una storia di questo tipo (abbiate pietà se faccio un disastro) Non l'ho mai considerato il mio genere e mi sembrava non rientrasse nelle mie corde. Io non ho il dono della sintesi, quando scrivo mi piace far risaltare ogni sfaccettatura delle situazioni, quindi ho sempre pensato che una storia versione text, non mi avrebbe permesso di esprimere a pieno i personaggi.
Tuttavia, sono una a cui piace anche provare, quindi alla fine ho ceduto e ho dato vita a Midnight Dreams.

2- Essendo una text le cose andranno con molta calma, non aspettatevi che si dichiarino amore eterno nei primi 20 capitoli. Dovrete avere pazienza quindi, ma vi prometto che almeno per le prime settimane avrete un aggiornamento al giorno (se non di più)

3- Al primo che dice che questo Jisung è un idiota troppo buono o che Minho è uno stronzo...non aspettatevi alcuna pietà!
Date la possibilità ai personaggi di esprimersi, non sentirete i loro pensieri (specialmente all'inizio) ma leggerete solo messaggi. Ogni personaggio di questo storia ha delle ragioni, più o meno importanti che siano...
(mi sembra di star scrivendo Il Segreto!😂)

4- Ci saranno sicuramente dei capitoli narrati. Non molti, ma trovo necessario che alcuni avvenimenti vengano riportati nel migliore dei modi.

Credo di aver detto tutto, scusate se vi ho rubato troppo tempo e buon lettura 🥰

𝖬𝗂𝖽𝗇𝗂𝗀𝗁𝗍 𝖽𝗋𝖾𝖺𝗆𝗌 | 𝗆𝗂𝗇𝗌𝗎𝗇𝗀 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora