7:30 Sabato am
Mi sveglio tardi anche oggi, I miei amici ormai mi odiano, sono in Italia da ormai 19 giorni, in teoria dopodomani dovrei tornare in New Jersey ma mia madre mi ha appena svegliato con la notizia che domani torneremo, non so se essere felice o Triste, mi manca la vita in NJ ma mi mancheranno i miei amici qui, tutto sommato in questi giorni ci siamo divertiti molto, avevamo organizzato una festa per dopodomani come addio ma a quanto pare la dobbiamo anticipare, in questi giorni mi sono anche sentite con gli altri, facevamo lunghe video chiamate, mi mancano troppo.
Mi alzo dal letto con i mille messaggi di GheriGheri✨
OE Emma
TA movr
Ci metti tutto sto tempo
MARONN
Ave o MARIAOOOO GHERI STO SCENDENDO
una cosa che non è mai cambiata in me è il ritardo, sono sempre in ritardo ad ogni appuntamento, ma comunque, decido di mettermi qualcosa di comodo
Scendo di casa e incontro Gheri che inizia con la solita cazziata di ogni mattina fin quando mi dice <è tornata Francesca> a questa sua affermazione le lancio un'occhiataccia, Francesca è la solita tipa che se la tira come se ce l'avesse solo lei, è stata sospesa un po di tempo fa perché ha trascinato una ragazza per tutto il corridoio della scuola durante la pausa, la odio voglio che bruci all'inferno <fa nulla, se mi da fastidio le faccio lo strascino fino a Carinaro> dico ridacchiando quando Gheri scoppia a ridere e mette in moto la macchina, subito ricordo che mi sono dimenticata di dirle della mia partenza anticipata, non voglio tenermela dentro fino a scoppiare quindi glielo dico tutto di un soffio <Gheri ho la partenza anticipata, invece di partire dopodomani parto domani> Gheri ferma la macchina e mi guarda <mi prendi per il culo?> mi dice con aria seria, Gheri mi è mancata troppo in tutto questo periodo in New Jersey e siamo state insieme troppo poco tempo, sono troppo triste al pensiero di lasciarla di nuovo per non so quanto <no> rispondo fredda per poi continuare <è solo un giorno> finisco di parlare e lei mi guarda ridacchia e mi abbraccia per poi dire <mi mancherai più di prima, infinitamente> per poi rimettere in moto la macchina.
Arrivo a scuola e incontro i ragazzi sono tutti dispiaciuti del fatto che partirò 24 ore prima, Federico continua a fissarmi, in questi giorni mi è sempre stato molto più vicino del solito non so perché <allora anticipiamo la festa direi> dice Gya <è ovvio> gli risponde Giulia, in arte gdg, quando viene interrotta da Olivia che dice <emh ragazzi guardate chi arriva> indicando verso il cancello della scuola <già è qui> dico sbraittando mentre vedo che Francesca si avvicina piano piano verso di noi, ma più in particolare verso Federico <ciao amore mio ti sono mancata> mi sanguinano le orecchie per due motivi, il primo è perché la sua voce stritula mi ammazza, il secondo, HA CHIAMATO FEDERICO AMORE, senza pensarci dico <emh scusate che mi sono persa> ma appena Francesca mi nota mi dice <ma non si era levata dalle palle questa> la mia voglia di picchiata a sangue aumenta sempre e sempre di più ma mi trattengo <sono tornata solo per te amore mio> le dico ironicamente mentre lei mi fa una smorfia prende Federico per il mento e lo bacia, non mi Interessa piu di tanto, mi dispiace solo per Federico, se l'è scelta proprio ah, evito i due e mi dirigo in classe dove spendo il resto delle 5 ore.
Alla fine delle lezioni faccio per tornare a casa con Gheri quando Federico mi ferma <scusa se non te l'ho detto> mi ha dato molti fastidio che in tutto questo tempo mi ha nascosto di stare con quella troia ma faccio l'indifferente <Federico tu poi fare quelli che ti pare io non sono nessuno per dirti con chi devi stare, è solo che mi da fastidio che tu me l'abbia nascosto per tutto questo tempo che dicevi di essere il mio. Migliore amico> rispondo per poi salire in macchina e fare segni a Gheri di partire senza lasciare il tempo a Federico di fare qualsiasi cosa.
Arriva il pomeriggio, Gheri mi verrà a prendere, come al solito, alle 8 per poi andare alla festa che è a casa di Giovanni, decido di non fare ritardo me lo sono promessa da sola quindi entro in doccia decido di truccarmi con poco mascara e correttore per poi passare al vestirmi
Giusto in tempo, sono le otto spaccate e sono fuori casa mia, appena Gheri passa è in macchina con gya, Giulia e olivia e tutte mi guardano sbalordite per poi guardare l'orologio <si stronze sono pronta prima> dico per poi scaturire una risata di gruppo, salgo in macchina e ci avviamo a casa di Giovanni, appena arriviamo la musica è già a palla, strani che i vicini non l'abbiano ancora cazziato, scendo dalla macchina e mi dirigo verso Giovanni che stava parlando con alcuni ragazzi, lui appena mi vede mi abbraccia e urla <Eccola la star di stasera!> ridacchiando per poi abbracciarmi di nuovo e continuare a parlare <ora entra e vai a divertirti ma non troppo domani parti presto> annuisco a Giovanni per poi entrare in casa sua con le ragazze.
*4 ore dopo
Mi sto divertendo un mondo e stranamente senza bere, stasera ho toccato solo un bicchiere di vodka non come gli altri che si sono sfondati a merda, tutti tranne Gheri, lei si è offerta di accompagnarmi a casa stasera stessa, mi guardo in giro e riesco a notare tutti: Gya che balla con Leo un suo "amico" per modo di dire Olivia che parla con un ragazzo di cui non ricordo il nome e per ultima giulia su un divanetto nel salone a limonare con una ragazza, mi pare si chiami Margherita......Maria una cosa del genere ma non ricordo il suo nome,oh e stavo dimenticando, io e Gheri che siamo sulla pista da ballo da sole, le solite zitelle del cazzo, beh zitelle per modo di dire, si mi manca troppo Mattia, mi allontanò per andare a bere un po d'acqua quando mi sento tirare il braccio, la presa è forte e cerco di lasciarla ma non ci riesco finalmente la sento mollarsi quando arrivo in una stanza appartata <ma chi cazzo s-> mi fermo. Quando alzo lo sguardo e noto che è Federico <ma fuss scem federi> gli dico per poi fare per andarmene ma prima che io potessi fare qualsiasi cosa Federico mi prende il mento e mi bacia
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Spazio autrice ammmori
Vi sta piacendo la storia
Non vi preoccupare nel prossimo capitolo tornano i nj boys
Aggionro a 30✨
STAI LEGGENDO
𝘔𝘪𝘯𝘦//𝘔𝘢𝘵𝘵𝘪𝘢 𝘗𝘰𝘭𝘪𝘣𝘪𝘰
Romance𝘌𝘮𝘮𝘢 𝘶𝘯𝘢 𝘳𝘢𝘨𝘢𝘻𝘻𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘕𝘢𝘱𝘰𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘭'𝘦𝘵𝘢̀ 𝘥𝘪 𝟣𝟣 𝘢𝘯𝘯𝘪 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘴𝘧𝘦𝘳𝘪𝘴𝘤𝘦 𝘪𝘯 𝘕𝘦𝘸 𝘑𝘦𝘳𝘴𝘦𝘺 𝘢 𝘤𝘢𝘶𝘴𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘶𝘰𝘪 𝘨𝘦𝘯𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪 (𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘦̀ 𝘢𝘮𝘣𝘪...