Che puttana!!!
Io non ci ho visto più a chiamarmi a me puttana mi da fastidio quindi ho deciso di risponderle...
Io:allora 1puttana chiami tua madre pk con me hai proprio sbagliato 2vattene via pk a prima mattina non ho la voglia di prendere a parole qualcuno dopo si ma ora visto che già mi hai scassato le palle te ne puoi andare a fanculo grazie mille...
Se ne va e le Addison mi guarda come a dire questa ragazza e magica e la stessa cosa Avani ma che cazzo sta succedendo ho risposto ad una persona non al presidente eh
Loro:ma quella persona è railey non è mica un persona normale...
Io:per me si quindi ragazze calme non ho fatto un gesto eroico...
Loro:pensala come vuoi...
Vedo payton avvicinarsi a me,minchia che cazzo faccio non devo andare in panico no pls no Gaia smettila!!!
Payton:hey Gaia!!!
Io:hey
Payton:tra poco è il ballo di inizio anno della scuola vuoi venire con me???
Io:si ok!! Sono molto felice che verrò con te
Payton :allora buono studio!!!
Io:anche a te e non farti riprendere sempre dalla prof!!!
Lui si gira mi fa l'occhiolino e se ne va.Ma asp cosaaaa??? Payton viene al ballo con me???
Omg sono letteralmente basita le mie amiche sono rimaste più basite di me che ad un certo punto danno un urlo gigante...
Io:raga ma state bene???
Loro:payton e la prima volta che lho chiede a qualcuno che non sia railey
Io:cosa??? Lo chiedeva sempre a lei???
Loro:siii!!!
Io:ok allora sono onorata di andare al ballo con lui!!!
Sona la campanella che dice di entrare, che palle, però subito sono passate le ore di scuola così vado a casa e mi butto sul letto...
Chase:Hey Gaia...
Io:dimmi fratellone...
Chase:vuoi fare shopping con me e vediamo il vestito per il ballo???
Io:ti sei il migliore!!!
E lo riempio di bacini e così andiamo a fare shopping... E io con lui sto bene e l'unico che mi sta vicino è l'unico bravo e l'unico fratellone che accompagna una nana come me a fare shopping.
STAI LEGGENDO
basti tu per cambiare la mia vita
RastgeleUna ragazzina di nome Gaia di 15 anni deve partire insieme alla mamma e il fratello gemello chase per andare in America per poi scoppiare un giovane amore ❤️