Charlotte's pov
Oggi non voglio andare a scuola. O meglio: non voglio vedere Max; sono ancora confusa, non so se lo odio o se mi piace.
É una sensazione molto strana, a volte mi piace e a volte non lo sopporto.
Decido di chiamare Harvey per raccontargli l'accaduto e gli dico che non verrò a scuola per oggi, lui acconsente promettendomi di non dire il vero motivo a Max.
Passai la mattinata guardando film
Max's pov
Mi sono svegliato di buon umore, dopo avere parlato con Harvey mi sono sentito sollevato e ho deciso di dire a Charlotte cosa provo per lei.
Mentre ci incamminiamo verso la scuola Harvey mi dice "ah ehm Max...ti devo dare una brutta notizia"
"dimmi" rispondo preoccupato "oggi Charlotte non viene a scuola perché non si sente molto bene"
"ah....vuol dire che andrò a trovarla dopo la scuola" rispondo "ok"
Harvey's pov
Forse dovrei impedire a Max di andare da Charlotte, ma so che lasciarlo fare é la cosa giusta.
Infondo vuole solo rivelarle i suoi veri sentimenti.
Dopo la scuola
Max's pov
Una volta tornato da scuola corro subito a casa e mangio velocemente. voglio andare il piú presto possibile da Charlotte.
Non vedo l'ora di vederla e di dirle che mi piace, sperando che anche lei provi i miei stessi sentimenti.
Per questo ho un po' di paura, e se non ricambiasse? E se lei fosse innamorata di Harvey?
Scaccio via questi pensieri, e mi cambio per andare da lei.
"Io esco" urlo a mia mamma e Harvey "va bene, ma dove vai di bello?" mi chiede mia mamma
"Devo conquistare una ragazza" dico prima di uscire.
Sara's pov
"Io esco" urla mio figlio, Max, mentre sto cucinando con Harvey i biscotti.
"Va bene, ma dove vai di bello?" gli chiedo.
"Devo conquistare una ragazza" dice prima di uscire, poi sento la porta sbattere: é uscito.
"Harvey...sai qualcosa di questa ragazza?" chiedo, sospetta. Ho una vaga idea di chi possa essere.
"Mamma, non posso dirtelo, sono cose fra gemelli!" esclama lui
"E per caso queste 'cose tra gemelli' c'entrano con Charlotte?"
Mi guarda stranito e chiede: "come fai a saperlo?" "prima cosa" inizio io "sono vostra madre, quindi capisco quando vi piace una ragazza, e seconda cosa..si vede lontano un chilometro che gli piace" dico ridendo.
"Hai ragione, si vede ma lui l'ha capito da poco" conclude Harvey.
Charlotte's pov
Stavo guardando tranquillamente "tutte le volte che ho scritto ti amo" su netflix quando qualcuno bussa alla porta, allora vado ad aprire e vedo l'ultima persona che non volevo vedere.
"Che ci fai qui, Max?" gli chiedo io "sono venuto a trovarti, Harvey mi ha detto che non ti senti bene..."
"ah si certo, niente di che" invito Max ad entrare e lui entra.
"sai, é stato un po' noioso oggi a scuola senza la mia compagna di banco preferita" dice lui, ridendo.
"So che ti sono mancata tantissimo, ovviamente" gli dico, ironicamente.
"Già" dice lui a bassa voce "cosa?" chiedo stupita "nulla, tranquilla" risponde "allora...che stavi facendo?"
"Stavo guardando un film, ti va di vederlo?" "va bene" conferma lui.
all'inizio siamo entrambi timidi, e non ci muoviamo, ma con lo scorrere del tempo ci apriamo, e appoggio la testa sulla spalla di Max.
Oramai siamo alla fine del film, dove Lara Jean e Peter si fidanzano, Max mi dice: "Charlotte...devo dirti una cosa" "dimmi" rispondo io "ecco...tu...mi piaci, e anche tanto. In QUEL senso"
-----------------------------
Spazio autrice
Ciao a tutti/e!💎
Come state? Spero bene💕
Ecco a voi il quarto capitolo revisionato💕
Spero che la storia vi piaccia, se vi é piaciuta e se vi va mettete una stellina e commentate, altrimenti non c'é nessun problema💕
Mi scuso per gli eventuali errori
Come continuerà? Leggi ancora per saperlo🙃
Al prossimo capitolo🙃
STAI LEGGENDO
Falling in your eyes | Max Luca Mills
FanfictionCompleta. Partecipante del contest #AstraAwards2021 nella sezione fanfiction❤ ~tratto dal capitolo 18 "Charlotte.." inizia mio fratello "si?" "tu lo ami?" mi chiede. Non mi aspettavo di certo una domanda simile...lo amo? Non lo so. Forse. O forse no...