capitolo 19

12 0 0
                                    

Bene, ora ho in mente solo due cose: il bacio con Max e la domanda di James. Perfetto.

E tra poco i gemelli saranno qui...come faró a guardare in faccia Max? Vorrei solo non pensarci per un po'.

Poco dopo suona il campanello, e vado ad aprire.

Qualche secondo dopo il mio migliore amico mi sta abbracciando, anche abbastanza forte.

Max ci guarda leggermente...infastidito? Infatti Harvey mi lascia andare, cosí da salutare anche Max con un abbraccio, anche se, pensando al bacio e alla domanda di mio fratello, sono abbastanza imbarazzata. Molto imbarazzata.

"Quindi che facciamo?" chiede Harvey, cercando di rompere il ghiaccio.

"beh, innanzitutto vi devo far vedere una cosa.." dico ai gemelli, facendogli segno di seguirmi.

Mi fermo Davanti alla porta della camera di mio fratello e busso.

Qualche secondo dopo, mio fratello la apre "ma ciao ragazzi, da quanto tempo" dice sorridendo "James, sei tornato!" esclama Harvey abbracciandolo.

Si, i gemelli sono anche amici di mio fratello.

Forse é meglio se vi racconto come ci siamo conosciuti:

'Era un normale pomeriggio, ed era estate. Avevo circa 3 anni, ed ero al parco giochi con mia mamma e mio fratello, james.


Stavo giocando nella buca della sabbia, quando un bambino con i capelli biondi, gli occhi verdi/ marroni e poco piú alto di me si avvicinò "Ciao, posso giocare con te?" mi chiese.

"certo che puoi! Tanto non ho nessuno con cui giocare, visto che mio fratello preferisce andare sull'altalena" dico facendo un piccolo broncio.

"perfetto allora! Neanche mio fratello non vuole venire qui, preferisce lo scivolo" anche lui fece un piccolo broncio.

Giocammo per un po' nella sabbia, io e quel bambino andavamo davvero d'accordo.

"Charlotte, é ora di andare" mi richiamò mia mamma "Ma mamma, non vedi che sto giocando?"

mia mamma stava per rispondere, quando un'altra persona si mise a parlare.

"Anna? Sei davvero tu?" "oddio Sara, che piacere incontrarti" mia mamma si avvicinò alla signora, salutandola cordialmente.

"da quanto tempo non ci vediamo! Ti vedo in ottima forma" "se per questo vale anche per te" ridacchiò lei "lei é mia figlia Charlotte, e laggiù c'é mio figlio james" dice mia mamma.

"aww, che belli" commenta Sara.

"loro,invece, sono i miei figli, Harvey e Max" mi accorsi solo in quel momento che stava tenendo la mano a un bambino, che mi stava fissando incuriosito.

Quella sarebbe stata la mia rovina
 
Le nostre mamme, quindi, promisero di rimanere in contatto, e cosí fu'

Per questo James conosce bene i gemelli, e sa quanto sono affezionata a loro.

Comunque ora hanno deciso di giocare alla PlayStation, io e Max contro Harvey e James. 

Io e Max vinciamo tutte le partite, e Harvey e James ci insultano per tutto il tempo.

Dopo qualche ora i gemelli devono tornare a casa, però abbiamo promesso di fare la maratona di film domani. Non vedo l'ora.

-----------------------------

Spazio autrice
Ciao a tutti/e!💎
Come state? Spero bene💕
Ecco a voi il diciannovesimo capitolo revisionato💕
Ora mi metto a scrivere il ventesimo, lo giuro haha. Tra l'altro scusare dell'assenza, ma in questo periodo sono molto impegnata con la scuola, quindi non riesco a scrivere molto, ma ci provo.
Spero che la storia vi piaccia, se vi é piaciuta e se vi va mettete una stellina e commentate, altrimenti non c'é nessun problema💕
Mi scuso per gli eventuali errori
Come continuerà? Leggi ancora per saperlo🙃
Al prossimo capitolo🙃

Falling in your eyes | Max Luca Mills Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora