Saluto la madre delle gemelle e corro a casa Mills.
Ci metto un quarto d'ora, ma finalmente arrivo e suono il campanello.
Ad aprirmi c'é il mio migliore amico, Harvey .
"hey, a cosa devo questa visita?" "sono qua per Max" dico con il fiatone "é qui vero?" "uhm si, entra pure" risponde sorridendo "grazie" ricambio il sorriso e lo abbraccio.
"Aveva ragione, non é stato lui" sussurro ad Harvey.
"lo so, non ho mai visto mio fratello piú affranto; gli piaci davvero, non ti farebbe mai una cosa del genere" mi dice "grazie Harv" gli dico, staccandomi.
"Grazie a te, perché renderai felice mio fratello" mi sorride, facendomi cenno di andare.
Salgo le scale fino alla camera dei gemelli, busso.
"cosa c'é?" chiede Max attraverso la porta con la voce rotta.
Io non rispondo, apro la porta e lo vedo seduto sul suo letto con la chitarra vicino.
Ha gli occhi lucidi, sembra sul punto di piangere.
"Charlotte? Che ci fai qui?"
"sono qui per scusarmi con te" lui spalanca gli occhi
"i-in che senso?" "dovevo crederti, in fondo so che non mi tradiresti mai" gli dico mostrandogli la foto del diario.
"quindi mi credi?" mi chiede lui, alzandosi dal letto "si" dico abbracciandolo.
Lui rimane fermo per un paio di secondi, ma poi ricambia l'abbraccio.
"quindi siamo di nuovo fidanzati?" mi chiede lui "se vuoi si" "certo che lo voglio" i nostri sguardi si incontrano, i nostri visi sono vicini. Mi manca baciarlo.
"Hey Max, ho dimenticato il lib-" il mio migliore amico si interrompe "oh scusate, ho rovinato qualcosa?"
chiede confuso e imbarazzato "n-no tranquillo" dico io allontanandomi da Max.
Per recuperare il tempo perso decidiamo di uscire un po'.
"sai" dice Max, io mi giro a guardarlo "in questi giorni ho scritto qualche brano...insieme ad Harvey, ovviamente"
"sono sicura che sono bellissimi" rispondo sorridendo "sai qual é la parte migliore?" "mh no" "beh..."
-----------------------------
Spazio autrice
Ciao a tutti/e!💎
Come state? Spero bene💕
Ecco a voi il quindicesimo capitolo revisionato💕
Spero che la storia vi piaccia, se vi é piaciuta e se vi va mettete una stellina e commentate, altrimenti non c'é nessun problema💕
Mi scuso per gli eventuali errori
Come continuerà? Leggi ancora per saperlo🙃
Al prossimo capitolo🙃
STAI LEGGENDO
Falling in your eyes | Max Luca Mills
FanfictionCompleta. Partecipante del contest #AstraAwards2021 nella sezione fanfiction❤ ~tratto dal capitolo 18 "Charlotte.." inizia mio fratello "si?" "tu lo ami?" mi chiede. Non mi aspettavo di certo una domanda simile...lo amo? Non lo so. Forse. O forse no...