capitolo 23

9 1 0
                                    

⚠Piccola premessa: ovviamente io non so come si erano organizzati per x-factor celebrity, quindi inventerò un po' il tutto. Spero che comunque apprezziate l'impegno :)⚠


Questo capitolo è più lungo del solito, spero che vi piaccia :)

Una settimana dopo

Charlotte's pov

Oggi dobbiamo partire per andare a X-Factor celebrity, sono troppo emozionata, non é una cosa da tutti i giorni vedere il proprio migliore amico e il suo gemello andare a un programma così importante!

Mi sono svegliata presto e sono andata a casa dei gemelli, poiché dovevo appunto partire con loro.

Fortunatamente la loro famiglia é abbastanza numerosa, quindi hanno la macchina con più posti, e ci stiamo tutti.

Io mi metto tra Tilly, la più piccola, e Max, mentre Harvey e Leo si mettono dietro.

Tilly e Leo decidono di ascoltare la musica sui loro cellulari, mentre io e i gemelli no.

Di solito quando sono in macchina con i miei metto subito le cuffie, ancora prima di entrare; durante i viaggi (anche brevi) mi piace immergermi nel mio mondo, perdermi nei miei pensieri e cantare (anche se, al contrario dei gemelli, sono stonata come una campana).

Vengo risvegliata dai miei pensieri da Sara "allora Charlotte, tutto bene?" mi chiede gentilmente "certo, poi sono felicissima di venire con voi e accompagnare i gemelli in questa avventura" sorrido mentre pronuncio l'ultima frase "anche noi siamo contenti che tu sia qui" e ricambia il mio sorriso, é sincero.

Sara é sempre stata come una seconda mamma per me, c'è sempre stata, nonostante dovesse crescere quattro figli (tra l'altro due gemelli).

"Grazie, davvero" sussurro "di nulla, tesoro. Sai che per noi sei parte della famiglia" non so cosa dire, sono davvero delle belle parole...

A salvarmi é Tilly, che canta a squarciagola una delle canzoni dei gemelli, words

Max sbuffa e richiama l'attenzione della sorella "che c'è?" chiede lei, infastidita "potresti cantare con la voce leggermente più bassa?" lei lo guarda male e risponde con un "no" secco, per poi riprendere a cantare.

Il mio ragazzo, disperato, appoggia la testa sulla mia spalla, e io gli accarezzo dolcemente la guancia.

Controllo un attimo: i signori Mills stanno parlando tra di loro, ovviamente guardando la strada; Tilly sta ancora cantando (però ha cambiato canzone, ora sta cantando "the hype" dei twenty one pilots) mentre guarda fuori dal finestrino;

Leo sta ascoltando la musica, e sembra sul punto di addormentarsi: infine, Harvey sta guardando qualcosa sul cellulare, probabilmente sta mandando un messaggio a Jenna.

Max mi fa voltare verso di lui e mi stampa velocemente un bacio sulle labbra, e sento di nuovo quella scossa, anche se non era nulla di che.

"Che fate?" giro la testa e vedo la faccia di Harvey poco sopra alle nostre "nulla, perché?" chiedo io, facendo finta di nulla "così, mi annoio" ci sorride, ammiccando. Sento subito una sensazione di calore, ma cerco di non darlo a vedere.

Mi rimetto seduta come prima, e prendo il telefono per vedere se ci sono messaggi.

Mamma:

Tutto bene?

Si, mamma, tranquilla

Jenna: 

Sta sera mi devi
raccontare tutto
Certo hahaha

Falling in your eyes | Max Luca Mills Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora