capitolo 8

54 6 4
                                    

Un mese dopo....

Charlotte's pov

Io e Max ci siamo fidanzati, e per ora stiamo benissimo insieme, ogni volta che sono triste mi fa sorridere anche solo pensare a lui.

Anche Harvey si sta sentendo con una ragazza di nome Jenna, che ci ha fatto conoscere.

È veramente simpatica e carina, credo che andremo molto d'accordo.

Oggi dirò ai miei genitori di Max, si, non glie ne avevo ancora parlato...

"Mamma, papà posso dirvi una cosa?"  "certo, dicci pure" risponde mia mamma "ecco...io...mi sono fidanzata"

"ma é una bellissima notizia! Invitalo pure a cena" risponde mio padre "grazie papà" dico abbracciandolo.

Telefono a Max per informarlo "Maxxxxx"  dico appena risponde alla chiamata "si?" "mio padre ti ha invitato per cena"

"Ok hahah, Chiedo a mia mamma se posso venire" "ok".

Sua mamma sa del nostro fidanzamento, ed é entusiasta, ci ha sempre shippati.

"Ha detto che posso" "vado a dirlo ai miei" "ok, quindi ci vediamo a cena?" "ci vediamo a cena" rispondo io.

"Charlotte" mi chiama mia mamma "si?" "il ragazzo é Max, vero?" "si, é Max" rispondo, sorridendo.

"L'avevo intuito" dice sotto voce "si vede che é quello giusto, ti fa sempre sorridere" dice, orgogliosa.

A cena

Suona il campanello, vado ad aprire e vedo Max vestito elegante "hey ciao" mi dice lui "ciao" rispondo io

"come sto?" mi chiede leggermente agitato "stai benissimo, non preoccuparti, poi  piaci già molto ai miei" dico ridendo.

"se lo dici tu..." "ma si, fidati di me" dico trascinandolo in cucina "mamma, papà, lui é Max, il mio ragazzo"

"ah ma perché non cel'hai detto prima! Sai che adoriamo Max" esclama mio padre.

In effetti é vero, i miei genitori hanno sempre adorato sia Harvey che Max.

"quindi come va con la scuola, Max?" gli chiede mio padre mentre ceniamo.

"bene, grazie" risponde il mio ragazzo, cordiale.

"É da un po' che non ceniamo insieme, una sera dovremmo ritrovarci" dice mia mamma.

"Hai proprio ragione" ridacchia il mio ragazzo.

Dopo la cena


"torna quando vuoi a trovarci Max!" dice mia mamma al mio ragazzo "certo, Anna. Ora devo proprio andare, buonanotte a tutti!" risponde lui.

"buonanotte Max!" rispondono in coro i miei genitori.

io lo accompagno alla porta. "Ci sentiamo dopo?" gli chiedo, speranzosa "certo" dice lui, prendendomi per la vita, prima di baciarmi.

"A dopo" mi sussurra, una volta terminato il bacio  "a dopo".

~~~~~~~~

"Vedi, é andata bene" dico a Max  durante la telefonata che facciamo ogni sera prima di andare a dormire.

"ok ok, lo ammetto, avevi ragione" confessa, ridacchiando.

"dubitavi pure? Io ho sempre ragione" gli dico, fingendo di essere arrabbiata "si si, vai convinta" dice Max in modo scherzoso.

"grazie mille eh" rispondo ridendo "hahah dai, sai che sto scherzando, ovviamente hai sempre ragione"

"Lo so lo so, ma ora ho sonno, quindi vado a dormire"

"va bene, buonanotte" "notte"

-----------------------------

Spazio autrice
Ciao a tutti/e!💎
Come state? Spero bene💕
Ecco a voi l'ottavo capitolo revisionato💕
Spero che la storia vi piaccia, se vi é piaciuta e se vi va mettete una stellina e commentate, altrimenti non c'é nessun problema💕
Mi scuso per gli eventuali errori
Come continuerà? Leggi ancora per saperlo🙃
Al prossimo capitolo🙃

Falling in your eyes | Max Luca Mills Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora