Mi sveglio come sempre alle 7.00, mi vesto e faccio colazione, poi mi incammino verso la scuola.
"Buongiorno a tutti" dico, raggiante, salutando Max con un bacio, e abbracciando Harvey e Jenna, la ragazza che frequenta Harvey.
Oggi é tutto molto strano, sembra...diverso dalle altre mattine "Sarà solo una mia impressione" penso tra me e me scuotendo la testa;
suona la campanella, ci dirigiamo in classe e ci sediamo ai nostri posti.
Dopo qualche minuto arriva la prof e dice: "Buongiorno ragazzi, oggi abbiamo una novità: una nuova compagna! Entra pure Ellie".
Subito dopo dalla porta entra una ragazza bellissima, con i capelli biondi scuri tendenti al castano e gli occhi azzurri, ben risaltati grazie al makeup, e il fisico é magro;
sembra leggermente agitata, dopo andrò a parlarle, sembra simpatica.
La prof aggiunge indicandoci: "prego Ellie, siediti pure vicino a Dylan, davanti a Charlotte e Max" le sorrido e lei ricambia.
Per tutta la lezione la vedo parlare con Dylan, ma non si gira verso me e Max.
"Max" sussurro al mio ragazzo "si?" "all'intervallo ti va di andare a parlare alla ragazza nuova?"
"Beh se lo vuoi tu certo, nessun problema"
"Bene" sorrido io.
All'intervallo
"Hey, io sono Charlotte e lui é Max" dico alla Ragazza nuova, sorridendo, mentre Max mi abbraccia da dietro.
"Ciao, io sono Ellie" risponde abbastanza agitata.
"Ti va di uscire con noi ogni tanto?" le chiedo "si, perché no" "Benissimo" le sorrido, e lei ricambia.
dopo le lezioni
Io, Jenna, Ellie, Harvey e Max usciamo dalla scuola mentre continuiamo a parlare.
"Ellie! Ellie muoviti!" dice una voce acuta "scusate ragazzi, la mia fastidiosa gemella mi chiama, a domani!" dice Ellie "ciao Ellie!" diciamo in coro.
Non sapevo ancora che quel giorno avrebbe cambiato qualcosa.
-----------------------------
Spazio autrice
Ciao a tutti/e!💎
Come state? Spero bene💕
Ecco a voi il nono capitolo revisionato💕 (sto revisionando il capitolo il 5/12/2020 alle ore 00:38 mentre ascolto la nuova canzone di Max e Harvey, la amo già❤, ma ok hahah)
Spero che la storia vi piaccia, se vi é piaciuta e se vi va mettete una stellina e commentate, altrimenti non c'é nessun problema💕
Mi scuso per gli eventuali errori
Come continuerà? Leggi ancora per saperlo🙃
Al prossimo capitolo🙃
STAI LEGGENDO
Falling in your eyes | Max Luca Mills
FanfictionCompleta. Partecipante del contest #AstraAwards2021 nella sezione fanfiction❤ ~tratto dal capitolo 18 "Charlotte.." inizia mio fratello "si?" "tu lo ami?" mi chiede. Non mi aspettavo di certo una domanda simile...lo amo? Non lo so. Forse. O forse no...