*LA FACCIA DI MAX NELLA FOTO HAHAHAH, ADORO. Ora evaporo🙃*
Sono passate due settimane da quando Ellie e Avery, la sua gemella, sono venute nella nostra scuola.
Ellie é molto gentile, educata e simpatica, mentre sua sorella...beh non lo é.
O almeno: lo é agli occhi degli insegnanti, mentre con gli studenti...no.
Tratta sempre male tutti, a parte i ragazzi che le piacciono fisicamente, in quel caso diventa una cozza.
Tutti sanno il suo nome, e molti hanno anche paura di lei per via del suo carattere, soprattutto i piú deboli.
Praticamente é arrivata da due settimane e crede di essere la regina della scuola.
"Charlotte? Ci sei?" mi richiama il mio migliore amico, sorridendo "si si, stavo solo pensando" rispondo.
"Stavo dicendo" inizia Jenna mentre camminiamo per i corridoi
"oggi ti va di uscire con me e Ellie alle 15 al parco? Giusto per parlare un po' tra Ragazze"
"Certo che mi va!" le sorrido "perfetto" risponde ricambiando il sorriso, poi ci sediamo ai nostri posti e attendiamo che arrivi il prof.
Tre ore dopo, finalmente c'é l'intervallo.
Appena usciti dalla classe vediamo Avery che cammina mano nella mano con un ragazzo che interessa ad Ellie, si chiama Kevin; quando vede che Ellie la sta guardando prende il viso del ragazzo e lo bacia.
A quel punto Ellie se ne va senza aggiungere nulla e Avery fa un ghigno soddisfatto.
Jenna corre nella stessa direzione di Ellie, cosí guardo male Avery e seguo Jenna.
Quando entro nel bagno delle ragazze, vedo Ellie piangere a dirotto seduta per terra e Jenna che la consola, seduta vicino a lei.
mi siedo anche io da parte ad Ellie e le dico: "per sera si saranno già lasciati, non pensarci, non meritano la tua attenzione. Vogliono solo farti stare male"
"l-lo so ma...é mia sorella, io mi ero confidata con lei... e lei cosa fa? Mi pugnala alle spalle in questo modo" dice singhiozzando, ma percepiscono comunque la sua rabbia.
"beh con lei tutto é possibile" inizia Jenna, con voce schifata "dai, adesso non pensarci, sciacquati il viso e andiamo dai ragazzi" conclude sorridendo, incoraggiandola.
Ellie si alza, va al lavandino e si sistema, poi usciamo dal bagno, facciamo l'intervallo e quando suona la campanella torniamo in classe.
Alle 15:00
Quando arrivo nel nostro punto di incontro, ovvero la gelateria, Ellie e Jenna sono già lí.
"ciao ragazze" dico io "buon pomeriggio ritardataria" risponde Jenna ridendo insieme a Ellie, poi mi abbracciano.
"su, entriamo a prendere il gelato" suggerisce Ellie e noi annuiamo.
Dopo avere preso il gelato ci incamminiamo verso il parco, e per strada vediamo Avery parlare con Bill, un ragazzo della nostra scuola con cui non abbiamo mai parlato, quindi lasciamo perdere.
"Te l'avevamo detto che si sarebbero lasciati entro sera" dice Jenna a bassa voce "già" risponde Ellie con indifferenza.
Ci addentriamo nel parco, decidiamo di andare dove ci sono i tavoli da picnic.
Stiamo lí per circa due ore a parlare, ridere e scherzare; poi torniamo a casa.
Stiamo per uscire del parco, ma pochi metri prima dell'uscita, vedo Avery che si bacia con un altro ragazzo seduta su una panchina.
Il problema é che quel ragazzo é Max.
Le mie amiche si sono fermate a loro volta e hanno visto la scena.
Quando si staccano cammino verso di loro con le lacrime agli occhi.
Quando sono davanti a loro lascio uno schiaffo ad entrambi e dico: "mi fate schifo, entrambi. tu"
indico Avery "perché baci i ragazzi altrui, e tu" indico Max
"perché hai baciato una ragazza nonostante fossi fidanzato, ma non ti preoccupare, ora non lo sei piú, quindi puoi baciarla quanto e quando vuoi" concludo.
Mi giro e me ne vado senza voltarmi indietro.
Sento la voce di Max che dice "no Charlotte, ti prego posso spiegare! Non é come pensi" ma lo ignoro, non ha scuse.
Per i giorni successivi sono rimasta a casa a piangere, non sono neanche andata a scuola per paura di vederlo con lei.
Non faccio altro che pensare a quel bacio....
-----------------------------
Spazio autrice
Ciao a tutti/e!💎
Come state? Spero bene💕
Ecco a voi il decimo capitolo revisionato💕
Spero che la storia vi piaccia, se vi é piaciuta e se vi va mettete una stellina e commentate, altrimenti non c'é nessun problema💕
Mi scuso per gli eventuali errori
Come continuerà? Leggi ancora per saperlo🙃
Al prossimo capitolo🙃
STAI LEGGENDO
Falling in your eyes | Max Luca Mills
FanfictionCompleta. Partecipante del contest #AstraAwards2021 nella sezione fanfiction❤ ~tratto dal capitolo 18 "Charlotte.." inizia mio fratello "si?" "tu lo ami?" mi chiede. Non mi aspettavo di certo una domanda simile...lo amo? Non lo so. Forse. O forse no...