Charlotte's pov
' "Charlotte" urla qualcuno. Poi di nuovo. Mi giro per vedere chi é, ma non faccio in tempo a guardarlo che le sue labbra sono sulle mie. Max mi sta baciando.'
É mattina, mi sono appena alzata.
Non ho dormito per tutta la notte, ho pensato solo a quel bacio.
Scuoto la testa, cercando di pensare ad altro, ma non ci riesco. Gli é bastato un bacio per mandarmi in tilt.
Scuoto la testa, cercando di dimenticare quel bacio, e vado a farmi la doccia.Per fortuna oggi é venerdí, e domani finalmente posso riposare. Sono una pigrona, e odio alzarmi presto.
Scuoto la testa, cercando di scacciare i pensieri che mi tormentano da praticamente tutta la notte, e vado a farmi una doccia veloce.
Dopo 10 minuti ho già finito, e mi preparo per andare a scuola.
"Hey tesoro, vuoi un passaggio?" mi chiede mia mamma "sono in anticipo per il lavoro, e ho pensato che potevo accompagnarti a scuola, se vuoi" termina lei.
"certo mamma, grazie" dico abbracciandola "di niente, su, mettiti la giacca, e poi possiamo partire".
Quindi mi metto la giacca e le scarpe, e salgo in macchina.
Durante il viaggio mia mamma mi dice: "sai, forse passiamo troppo poco tempo insieme, penso di darti troppe poche attenzioni, per caso ti senti trascurata?"
"ma no mamma, stai tranquilla, so che tu e papá avete tanto lavoro, e comunque non mi sento trascurata"
rispondo io "vaaa bene" inizia lei, ma siamo già davanti alla scuola.
"ne riparleremo piú tardi, buona giornata" mi dice lei, sorridendomi affettuosamente.
"ciao, buona giornata anche a te" le rispondo dandole un bacio sulla guancia.
Esco dalla macchina e cerco Max, Harvey, Jenna e Ellie, e dopo qualche istante li trovo.
"buongiorno a tutti" dico abbracciando i miei amici.
Si, anche Max.
Anche se stiamo insieme, non so se baciarlo o meno. E se non volesse? E se non fosse appropriato farlo ora?
I nostri baci si sono ridotti, prima ci baciavamo in continuazione, mentre ora lo facciamo raramente, se non mai.
"Avete sentito che domani sera c'é una festa a casa di Kate?" chiede Jenna.
"si, a quanto pare mia sorella ci va, e io non ho proprio voglia di andare a una festa quando c'é anche mia sorella" dice Ellie, convinta.
"ma dai Ellie, sará divertente" controbatte Jenna, facendo gli occhi dolci a Ellie, ma lei rimane impassibile.
"voi, ragazzi?" chiede a me e ai gemelli "Io non ci vengo neanche se mi pagate" rispondo
"Max? Harvey?" Max mi guarda per un attimo, poi dice a Jenna "non so, devo pensarci, ma forse é meglio se resto a casa..andate tu e Harvey" risponde Max, ammiccando.
"Harvey?" chiede Jenna, facendo nuovamente gli occhi dolci, ma questa volta ad Harvey.
"uff, va bene, vengo con te" risponde il mio migliore amico, alzando gli occhi al cielo.
"ma solo perché non voglio che vai a una festa da sola" conclude lui, abbracciandola; lei ricambia l'abbraccio.
Ah, e io e Max sappiamo bene che a Harvey piace Jenna, e si vede che tra loro c'é qualcosa, perché anche a Jenna piace Harvey, però sono troppo timidi per dichiararsi.
Poi suona la campanella e ci salutiamo, andando ognuno nella propria classe.
Ora ho lezione di storia con Harvey.
Entriamo in classe e ci sediamo, ovviamente vicini.
Dopo un po' prendo un pezzo di carta, e scrivo un messaggio per Harvey.
Harvey's pov
Sono in classe, ho storia.Sono seduto accanto a Charlotte, ovvero la mia migliore amica da quando ne ho memoria.
Dopo circa un quarto d'ora di lezione vedo che prende un pezzetto di carta, e ci scrive qualcosa sopra, poi me lo passa.
"Quando hai intenzione
di dirglielo?"So bene a cosa si riferisce, ai miei sentimenti per Jenna: mi piace troppo, anzi, credo proprio di amarla...
però ho paura a dirle quello che provo, ho paura che possa spezzarmi il cuore, come ha fatto Wendy, ovvero la mia ex-ragazza.
"Non lo so, sai bene
che ho paura dopo Wendy..."Scrivo sul foglietto.
"Ma Jenna non é come
Wendy, e tu lo sai bene"Ha ragione... Jenna non é come Wendy. Devo dirglielo.
"Cavolo, hai ragione, grazie Charl, glielo dirò, te lo prometto"
"Prego, kitt ;) "Sa quanto odio essere chiamato con il mio secondo nome.
"Zitta, Abigail"
Quindi la ripago con la stessa moneta.Lei mi guarda male, e io ridacchio, cercando di non farmi scoprire dal prof.
Charlotte's pov
Ok, finalmente c'é l'intervallo.
Ora Jenna e Ellie hanno edicazione fisica, quindi fanno la ricreazione in palestra.Siamo solo io e i gemelli. "Raga stavo pensando.." inizio io, e loro mi guardano curiosi.
"é da un po' che non passiamo del tempo tutti e tre insieme, vi va di venire da me dopo?"
"Penso che vada bene, però dopo pranzo" dice Harvey "va bene" dico io contenta; poco dopo suona l'intervallo, e rientriamo in classe.
Dopo scuola
Finalmente le lezioni sono finite, e posso andare a casa a mangiare le mie amatissime lasagne."Buongiorno mamma, sono a casa" urlo, appena entrata "ciao Charlotte"
mi saluta mia mamma, ma con lei c'é anche qualcun altro... Non ci posso credere.
-----------------------------
Spazio autrice
Ciao a tutti/e!💎
Come state? Spero bene💕
Ecco a voi il diciassettesimo capitolo revisionato💕
Spero che la storia vi piaccia, se vi é piaciuta e se vi va mettete una stellina e commentate, altrimenti non c'é nessun problema💕
Mi scuso per gli eventuali errori
Come continuerà? Leggi ancora per saperlo🙃
Al prossimo capitolo🙃
STAI LEGGENDO
Falling in your eyes | Max Luca Mills
FanfictionCompleta. Partecipante del contest #AstraAwards2021 nella sezione fanfiction❤ ~tratto dal capitolo 18 "Charlotte.." inizia mio fratello "si?" "tu lo ami?" mi chiede. Non mi aspettavo di certo una domanda simile...lo amo? Non lo so. Forse. O forse no...