Il giorno dopo
Oggi Max sembra particolarmente felice, non mi da neanche fastidio, e questo fatto mi insospettisce.
"vedo che sei particolarmente felice oggi" "già" risponde lui sorridendo.
Chissà cosa sta pensando...
Max's pov
"
Vedo che sei particolarmente felice oggi" dice Charlotte, distraendo mi dai miei pensieri "già" rispondo io.
Se devo essere sincero non capisco il perché di tutta questa felicità, ma so che sono felice, anzi, so che quella ragazza mi ha reso felice;
é strano, ci siamo sempre odiati a vicenda ma ieri quando eravamo solo noi due, senza mio fratello...
ho sentito qualcosa, un sentimento che non ho mai provato prima, non saprei neanche descriverlo...
ma mi sono sentito bene, i suoi occhi mi trasmettevano tranquillità....non mi starò mica innamorando?
Nah impossibile, lei é solo la migliore amica di mio fratello.
Charlotte's pov
Una volta usciti da scuola, io e Harvey ci incamminiamo verso casa mia.
" Harvey..." " dimmi" "hai notato anche tu che oggi Max si comporta in modo strano?"
" si, però non so il perché" "meglio se non ci facciamo domande" propongo io.
Harvey's pov"hai notato anche tu che oggi Max si comporta in modo strano?" mi chiede la mia migliore amica.
Ovviamente l'avevo notato, sono il suo gemello, capisco i suoi sentimenti meglio di chiunque altro.
É cosí da ieri sera, da quando é rimasto solo con Charlotte e Tilly, non so cosa sia successo tra loro ma so che ha cambiato qualcosa...
forse al mio fratellino piace Charlotte, anche se non vuole ammetterlo.
devo escogitare un piano.
-----------------------------
Spazio autrice
Ciao a tutti/e!💎
Come state? Spero bene💕
Ecco a voi il secondo capitolo revisionato💕
Spero che la storia vi piaccia, se vi é piaciuta e se vi va mettete una stellina e commentate, altrimenti non c'é nessun problema💕
Mi scuso per gli eventuali errori
Come continuerà? Leggi ancora per saperlo🙃
Al prossimo capitolo🙃
STAI LEGGENDO
Falling in your eyes | Max Luca Mills
FanficCompleta. Partecipante del contest #AstraAwards2021 nella sezione fanfiction❤ ~tratto dal capitolo 18 "Charlotte.." inizia mio fratello "si?" "tu lo ami?" mi chiede. Non mi aspettavo di certo una domanda simile...lo amo? Non lo so. Forse. O forse no...