Charlotte's pov
"Buongiorno mamma, sono a casa" urlo, appena entrata "ciao Charlotte" mi saluta mia mamma, ma con lei c'é anche qualcun altro... Non ci posso credere...
....quel qualcuno é James, mio fratello.
Appena lo vedo corro verso di lui e gli salto addosso stile koala.
"ma come- perché sei qui?" gli chiedo io "beh volevo farti una sorpresa" inizia
"e la mamma era d'accordo" dice indicandola
"ecco perché sta mattina mi hai accompagnata a scuola e fatto quel discorso" dico stupita
"esatto" ridacchia lei.
Non vi ho ancora parlato di mio fratello: come avete intuito, si chiama james e ha 19 anni.
Viene a casa di rado, perché studia in un college abbastanza lontano da casa, quindi non può tornare sempre, però a volte viene a trovarci.
"Allora come va al college?" gli chiedo io "bene bene, le lezioni sono interessanti e ho già trovato degli amici".
Mio fratello é molto socievole, quindi per lui non é difficile trovare degli amici.
"E a te?" "come al solito.." "ah, mamma, ho chiesto ai gemelli di venire qui dopo" dico sorridendole "va bene, la si a li venire" "grazie mamma".
Dopo pranzo ho concluso velocemente i pochi compiti che avevo da terminare, e ho parlato un po' con mio fratello del piú e del meno, includendo la situazione con Max.
"Charlotte.." inizia mio fratello "si?" "tu lo ami?" mi chiede.
Non mi aspettavo di certo una domanda simile...lo amo? Non lo so.
Forse. O forse no."Non lo so..." rispondo, vaga. "Solo il tempo lo confermerà" conclude mio fratello, prima di andare in camera sua; e io rimango sola, con quella domanda che rimbomba nella mia testa.
-----------------------------
Spazio autrice
Ciao a tutti/e!💎
Come state? Spero bene💕
Ecco a voi il diciottesimo capitolo revisionato💕
Spero che la storia vi piaccia, se vi é piaciuta e se vi va mettete una stellina e commentate, altrimenti non c'é nessun problema💕
Mi scuso per gli eventuali errori
Come continuerà? Leggi ancora per saperlo🙃
Al prossimo capitolo🙃
STAI LEGGENDO
Falling in your eyes | Max Luca Mills
FanfictionCompleta. Partecipante del contest #AstraAwards2021 nella sezione fanfiction❤ ~tratto dal capitolo 18 "Charlotte.." inizia mio fratello "si?" "tu lo ami?" mi chiede. Non mi aspettavo di certo una domanda simile...lo amo? Non lo so. Forse. O forse no...