30. Her

5.8K 265 15
                                    

[Her]

"Come è possibile?" Si preoccupò improvvisamente.

"Mi ha usata e si è approfittato del fatto che stavo male per colpa di Harry. So che non hai una buona opinione sul riccio, però se impari a conoscerlo meglio, è una brava persona, ed anche se non sembra, ha sofferto davvero tanto. Inoltre è protettivo nei miei confronti."

"Non credo che stiamo parlando dello stesso Harry."

"Invece, sì." Sbuffai. "Dagli una possibilità, che diavolo ti costa?" Gridai furiosa.

"Ti sei innamorata di lui, non è così?"

"Non cambiare discorso e rispondi alla mia domanda."

"Prima tu rispondi alla mia." Insistette.

"Fanculo." La sorpassai ed entrai dentro l'edificio.

»»»

[Her]

Sentii due mani posarmisi sugli occhi e mi spaventai, ma non appena percepii il suo respiro sul collo, mi rilassai.

"Piccola, ti ho spaventata?" Mi diede un bacio sulle labbra.

"No, Haz." Sorrisi.

"Cosa, cosa?" Rise divertito, scrollando la testa. "Solo a te è concesso, ricorda." sorrise e mi fece l'occhiolino.

"Che ci fai qui? È presto per te."

"Sto con mia sorella, no?" Disse con ovvietà. "Se ti serve aiuto, lo sai che io ci sono." Mi prese la mano e se la mise sul cuore, per poi lasciarvi un delicato bacio.

"Grazie." Arrossii.

"È suonata la campanella, mettiti accanto a me." Pronunciò dolcemente.

"E Niall?"

"Si siederà accanto a Zayn, tu sei più importante." Strofinò il naso sul mio collo e sorrisi.

Mi alzai dalla sedia e mi avvicinai a lui, lentamente.

"Voglio abbracciarti."

"Vieni, allora." Mi poggiai a lui e mi strinse tra le sue braccia.

Mi sentivo così bene, tanto da non volermi più staccare e credo che anche per lui fosse lo stesso, visto che non voleva sciogliere l'abbraccio.

"Posso stare in braccio a te?"

"Perché?" Si incupì.

"Così durante la lezione mi coccoli." Gli scappò una risatina e gli spuntò una fossetta.

Era così dolce in quel momento, tanto che affondai il dito in una di queste e ridacchiò.

"Ma ci vedranno." Sussurrò dandomi un bacio sul capo. "Oh, fanculo." Mormorò e risi contro il suo petto.

Mi prese in braccio ed andò a sedersi, per poi mettermi sulle sue gambe, qualche minuto prima che la professoressa entrasse. L'unica volta in cui mi sentivo bene accanto a lui, e credo che non sarà nemmeno l'ultima.

When I close my eyes,
All the stars align,
And you are by my side.

Brothers - h.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora