XXIX

502 18 20
                                    

Dopo aver passato un'altra notte insonne, arrivai a scuola, e per mia immensa gioia non ero l'unica con delle borse IKEA sotto gli occhi.
Mark Evans era messo nella mia stessa situazione.

Jude provò a parlare con il capitano ma lui continuava a dire come un pazzo << la Mano di luce é stata distrutta. >> era messo molto peggio di me.

Sharp si avvicinò a me e mi chiese << te sei normale vero? Non stai impazzendo come Mark? >> << no non sto dormendo... Impazzendo >> dissi correggendomi << Dea ma stai dormendo di notte? >> chiese Axel sedendosi accanto al suo compagno di banco << no. Nel mio giardino c'è un metronomo umano che con un pallone da calcio vuole buttare giù il garage. In soffitta c'è uno spirito libero che ha invertito giorno e notte che suona la batteria >> dissi, Erik mi guardò non capendo.
<< quindi stai impazzendo?>> chiese l'americano, << no Eagle, sono i miei fratelli, che a quanto pare non hanno niente da fare di notte >> dissi appoggiando la testa sullo zaino.

*

Dopo aver fatto l'allenamento con la Raimon, dove non riuscivo a concentrarmi, andai con il resto della squadra a fare una riunione su un po' tutto.

Tutti erano seduti giù per terra, mentre Mark camminava avanti e indietro per la sede del club. 
<< Allora ragazzi nessuno di noi ha mai visto il gioco della Zeus, tranne Jude, quindi gli ho chiesto di trovare informazioni o qualunque altra informazione che ci possa tornare utile >> disse << Mark per favore stai fermo o mi farai venire il vomito >> dissi, non mi considerò minimamente, << avverto che tutti dovremo fare un allenamento molto più intensivo se vogliamo vincere >> disse il ragazzo con la fascia arancione.

Presi le mie cose e me ne andai a casa.
Andai in camera mia a fare i compiti, rifeci un esercizio quattro  volte perché tutte le volte mi distraevo pensando al Football Frontier, alla fine presi il libro e lo lanciai, Folk prese al volo il libro e corse fuori dalla mia camera, << e...addio libro di matematica >> dissi.

Erano circa le sei quando mi arrivò un messaggio da Jude, " vieni alla sede del club di calcio. ORA", presi le cuffiette e le attaccai al cellulare, indossai la mia bellissima giacca di pelle e indossai delle vecchie Vans bianche che avevo distrutto.
Mi guardai allo specchio se non fosse stato per i capelli viola chiaro e per gli occhi oro, potevo tranquillamente essere un vampiro o qualche altra creatura sovrannaturale, anzi ero sicuramente un vampiro, pelle bianca e occhiaie nere.

Scesi le scale salutai la nonna che mi sorrideva, << nonna esco con i ragazzi della Raimon, non so se torno a cena>> dissi, << ok, porta fuori anche quel tornado del tuo cane per favore >> disse, fischiai e Folk arrivò subito, con ancora il mio libro tra i denti, gli tolsi il libro con molta fatica, gli attaccai il guinzaglio alla pettorina, << a dopo tesoro >> disse nonna dandomi un bacio sulla guancia, << ciao >> dissi uscendo di casa.

Passai davanti a una villa, non era bella come casa mia, ma era bella, era bianca, su tre piani, sul cancello c'era una scritta, 'Residenza Sharp', "quindi è questa la casa della mosca" pensai.

Arrivai alla Raimon ed entrai nella sede del club, << finalmente sei arrivata. te non conosci la parola puntualità? >> chiese Steve, Folk iniziò a ringhiare come se avesse capito quello che il ragazzo aveva detto, << non rompere i coglioni Steve>> dissi, togliendomi le cuffiette.

<< Bene ora che ci siamo tutti potete iniziare >> disse Mark, lasciando parlare Jude e Celia, << aspetta. come diavolo avete fatto a trovare qualcosa dopo così poche ore? >> chiese Nathan, << stavo già facendo ricerche. >> disse Jude, Celia sbloccò il computer, tutti ci avvicinammo per poter vedere.
Fece partire un video, erano ragazzi della Royal, dovevo ammettere che il loro gioco era molto simile a quello della Zeus, il capitano era un ragazzo alto, dai capelli praticamente bianchi, indossava la fascia da capitano, gli occhi del ragazzo erano oro ma erano freddi come il ghiaccio.

Soltanto Unici     ~Inazuma Eleven ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora