Mancava meno di una settimana alla finale.
Quel lunedì mattina era partito normale, ma i problemi si presentarono in allenamento.
Axel e Kevin, Erik e Jude contemporaneamente agli alti due tirarono in porta con due tecniche combinati e Mark doveva pararli.
Ma prima che il ragazzo con la fascia arancione potesse provare a pararli, un ragazzo si posizionò davanti ai due colpi che parò con tranquillità.Mark esaltato iniziò disse al ragazzo, << WOW, sei un portiere formidabile! >> << io non sono un portiere, se ci fosse il portiere della mia squadra qui ti mostrerebbe come parerebbe i vostri tiri con un solo dito >> disse, Jude si avvicinò al. ragazzo biondo che aveva parato i tiri, << la squadra a cui ti riferisci è la Zeus vero Byron Love? >> chiese il rasta, Byron ignorò la domanda e si rivolse al capitano della Raimon << tu sei Mark Evans giusto? in effetti non mi sono presentato, sono Byron Love della Zeus. Il Comandante Dark mi ha parlato di te >> disse il numero 10 della Zeus.
<< Cosa ci fai te quì? sei venuto a dichiararci guerra? >> chiese Kevin, << dichiararvi guerra io? >> chiese divertito il ragazzo biondo << chi fa una dichiarazione di guerra intende lanciare una sfida e io non ho intenzione di sfidare la vostra squadra. Ma vi consiglio di non sfidare la nostra squadra >> disse Love, mi stavo veramente sforzando di trattenermi da andare dal mio amico e tirarlo fuori dal campo della Raimon per un'orecchio.
<< E perché dovremmo farlo? >> chiese quel rompi scatole di Steve, << perché verrete umiliati >> disse << In una sfida tra uomini e campioni il risultato è scontato >> disse Byron, << e te saresti un campione? >> chiese Erik, << bhe te cosa dici? >> disse modestamente il ragazzo della Zeus, << non esistono partite decise in precedenza >> disse Mark, << ma davvero? se una mela cade dall'albero cade a terra. Ci sono verità che nessuno vuole contraddire come la forza di gravità, e se non credi a me puoi chiedere al nostro amico Jude che ne sa qualcosa >> disse Byron, Axel bloccò il ragazzo rasta prima che facesse cavolate.
<< Perciò non sprecate energie. Perché dei dilettanti come voi non posso competere con dei fuori classe come noi. è tutto inutile >> disse Byron, << ADESSO PIANTALA. Non permetto a nessuno di dire che allenarsi è inutile. L'allenamento è proprio come le polpettine, è nutrimento per il nostro corpo e il nostro spirito >> disse Mark, " ma è davvero stupido " pensai, Byron iniziò a ridere, << che paragone straordinario >> disse divertito il biondo << guarda che non c'è niente da ridere >> disse Mark, << scusa ma sei troppo divertente >> disse il secondo.
<< E ora vi farò vedere quanti sono inutili i vostri sforzi >> disse Byron lanciando la palla in aria, " guarda che mo fa qualche cazzata" pensai, e infatti Byron colpì la palla con un tecnica speciale che ancora stavamo creando, Mark riuscì a deviare la palla ma lui finí in rete.
Tutta la Raimon corse dal capitano, che era finito a terra, si rialzò in piedi arrabbiato nero, << coraggio tira ancora. Sei quì per questo? Avanti tira ancora se ne hai il coraggio! >> disse Mark ma cadde in ginocchio, Byron iniziò a ridere << sei il primo che è riuscito a deviare il mio colpo. Forse la finale sarà meno noiosa del previsto, Byron detto questo se ne andò.
<< é un vero fenomeno >> disse Erik, << la Zeus è piena di giocatori così >> disse Jude, << vorrà dire che la finale sarà una finale all'utimo respiro >> disse Axel, << sono sicuro che riusciremo a vincere! >> disse Mark tirandosi in piedi, << no! in questo stato non riuscirete a vincere >> disse il mister demoralizzando tutta la squadra.
*
La finale mancavano solo due giorni ed io non ero ancora riuscita a prendermi un'influenza, così avrei potuto non giocare la finale, ma stavo bene per mia sfortuna.
STAI LEGGENDO
Soltanto Unici ~Inazuma Eleven ~
FanfictionMa se una ragazza di nome Diana Thompkins, si unisse alla squadra della Raimon, come la prenderebbero i giocatori? E come prenderebbero il fatto che lei ha delle ali angeliche?