XXXVI

403 13 5
                                    

La partita contro la Epsilon plus finii due a uno per noi grazie al ritorno di Axel con la sua nuova tecnica speciale: la Tormenta di Fuoco.

Quando Mark stava per congratularsi con Dvalin della Epsilon arrivò una tipa della Alius, che si presentò come Gazelle il capitano della Diamond Dust, che era una delle squadra di punta della Alius Academy dopo la Prominence di Torch il ragazzo-tulipano, e la Genesis di Xene/Xavier.
Questa Gazelle se ne andò dopo aver fatto scomparire la Epsilon.

Il giorno dopo partimmo per tornare verso casa e dopo abbastanza ore passate su quell'autobus puzzolente arrivammo al campo al fiume e, neanche il tempo di dire Joahn Sebastian Bach che, quella rompiscatole del capitano della Diamond Dust ci sfidò.

Andammo allo stadio del Football Frontier e la partita iniziò.
Mentre stavamo giocando contro quella squadra glaciale la palla finii sugli spalti deserti dello stadio, qualcuno lanciò la palla in campo e una divinità bionda scese in campo, << sono venuto a combattere al vostro fianco >> disse a Mark che per tutta risposta sorrise.
Dopo poco Byron stava indossando la divisa gialla della Raimon.

I ragazzi non di fidavano molto di Byron ma dopo che segnò un goal con la su tecnica speciale tutti per magia diventarono suo amici.
Ma un tipo della Alius pareggiarono subito.

Durante l'intervallo il ragazzo biondo mi disse << Diana la caccia in questa partita non é messa bene >> << neanche l'amore Afrodite. Dobbiamo sistemarli >> gli sorrisi << ma che state dicendo voi due? Vi siete fumati qualcosa? >> chiese quel nano di Scott << il tuo piccolo cervello mortale non può capire i discorsi tra divinità.... >>

La partita si concluse in pareggio.
L'allenatrice ci comunicò che Mark avrebbe dovuto iniziare a giocare come libero e che in porta come titolare ci sarebbe stato Darren.

Mentre tornavo a casa con Byron una ragazza bellissima si fiondò tra  le sue braccia, la ragazza era abbastanza alta, con i capelli castani mossi e lunghi fino a metà schiena, gli occhi erano anche questi castani e la pelle chiara, indossava la felpa bianca della Zeus di Byron e dei pantaloncini che le arrivavano a metà coscia e delle scarpe nere. Byron mi presentò la ragazza non che la sua fidanzata ma non capii bene il suo nome.

Io e Byron stavamo parlando di calcio mentre sua la ragazza cercava di capire quello che dicevamo, << quindi la nuova allenatrice è un'insegnate di matematica che non ne sa niente di calcio? >> << Esatto, però ci stiamo specializzando sul gioco aereo. Purtoppo Paul ha lasciato al squadra ed ha cambiato scuola, quindi ora il portiere titolare è Iggy è bravo ma ancora un po' inesperto >> disse mentre accesi una sigaretta 

Dopo essere stata accolta calorosamente dalla mia famiglia, dopo aver cenato mi buttai a letto e mi addormentai subito.
Quando mi svegliai erano le 13:35,  'Oramai è tardi per andare agli allenamenti, tanto vale stare a casa ' pensai mentre scendevo le scale, per poi buttarmi sul divano e far partire la tv.

Il giorno dopo andammo alla Royal perché Jude, Mark e Bobby volevano imparare la Zona Micidiale, mentre ci stavamo allenando arrivarono anche i ragazzi della Royal che ci lanciarono una sfida di allenamento dove i tre giocatori della Raimon scesero in campo con la divisa verde della Royal.
La partita si concluse con la vittoria della Royal, ma alla fine Mark, Bobby e Jude erano riusciti ad eseguire la tecnica speciale e decisero ci chiamarla Zona Micidiale 2.

Mi avvicinai a David che era ancora con le stampelle, << David dov'è Caleb? >> gli chiesi ma il fake pirata mi guardò male, << non mi importa dov'è quello stronzo >> disse acido, << calmino ragazzo ciclato, io ho solo chiesto >> dissi alzando le mani, ma David non ebbe il tempo di rispondere che arrivarono gli alieni della Chaos, che era l'insieme  di alcuni membri della squadra di Gazelle, la Diamond Dust, e della squadra di Torch, la Prominence, che programmarono la partita a due giorni dopo.

Quella notte

Erano le due passate e avevo appena finito una telefonata di due ore su Teams con Dylan e Mark, dove gli avevo raccontato tutto quello che era successo dato che i telegiornali del  resto del mondo non ne avevano praticamente parlato, mi stavo per addormentare quando sentii qualcosa bussare alla mia finestra, Folk era calmo quindi capii che non poteva essere un ladro, scesi dal letto ed andai ad aprire, era Caleb.

<< Caleb sai che ho una porta e un campanello vero? >> chiesi facendo entrare in camera mia il ragazzo, << certo che lo so, ma mica potevo attaccarmi al campanello svegliando tutti e poi cosa potevo dire ai tuoi fratelli? Scusate il disturbo vorrei parlare con vostra sorella potrei salire in camera sua? Probabilmente mi avrebbero ucciso >> << si bhe hai ragione, comunque cosa ci fai quì? >> chiesi buttandomi sul mio divano, Caleb si buttò al mio fianco e iniziò a coccolare Folk, << per la questione della Absolute Royal... scusami... io voglio sempre essere il migliore di tutti e così mi sembrava... >> << Caleb stai zitto, quello che è fatto è fatto, ti devo ricordare che fino a qualche mese fa anche io ero una pedina di Dark? >> dissi interrompendolo, andai sul balcone seguita da Caleb che tirò fuori un pacchetto di sigarette e mene offrì una che accettati.

Dopo un attimo di silenzio il ragazzo disse << Archer non si fa più sentire, è praticamente è scomparso >>  mi girai verso di lui << si sa solo che ogni tanto a Tokyo sud scoppiano risse dove Archer è sempre coinvolto, a quanto ho capitò e lui che viene pestato, o per meglio dire, ci provano ma finiscono tutti male >> disse soffiando fuori i fumo, << a quanto mi ha detto sta avendo dei problemi abbastanza seri in famiglia e con i sui vecchi amici. gli ho proposto di andare e far capire chi comanda a quegli scemi ma ha rifiutato >> << sei sempre il solito >> dissi facendo cadere la cenere sul roseto di nonna Rose, che era sotto al mio balcone, << andrò a parlarci io con quella testa d'alce >>  dissi.

<< Sai che anche quello a cui ho spaccato il naso si è unito a noi, diciamo che è quasi simpatico, anche se un po' mi snerva ancora >> << ma chi? sai non è che hai spaccato il naso a poche persone >> << al tipo alto con la pelle un po' scura e i capelli rosa. Quel Kevin >> disse calmo << wow non me lo aspettavo >> risposi spegnendo la sigaretta.

Due giorni dopo

Solo durante il primo tempo della partita contro la Chaos eravamo sotto di dieci goal mentre noi eravamo riusciti a segnarne appena uno,  durante il secondo tempo riuscimmo a segnare sette goal ma poi non riuscimmo più a segnare perché quei bestioni di difensori della squadra aliena appena ci avvicinavamo all'area di rigore entravano in una doppia scivolata, ma Byron era troppo testardo e volontariamente come uno scemo cercava di superarli finendo sempre a terra.

Mentre Byron provava nuovamente a superare la difese avversaria la sua azione fu interrotta da Xene che bloccò il gioco per poi scomparire con i giocatori della Chaos.
Byron si sentii male e lo portammo in ospedale dove gli dissero che non era niente di grave.

Uscii dall'ospedale ed andai a parlare con l'allenatrice << signorina Shiller volevo parlare con lei >> dissi e lei mi fece un gesto per indicare che mi stava ascoltando << volevo uscire dalla squadra >> lei mi guardò non capendo << Non sto dando dei risultati sufficientemente buoni per stare della squadra che lotta contro gli alieni >>  << trovo il tuo discorso molto maturo anche se penso che te stai dando ottimi risultati, ma se la tua decisione è di lasciare la squadra non ti posso obbligare a restare. Avviserò io la squadra >> disse << Grazie allenatrice Shiller. >>



Soltanto Unici     ~Inazuma Eleven ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora