Sento il suono della sveglia e capisco che è già mattina, prendo il telefono e lo spengo, vorrei tanto capire, perché le scuole aprono sempre così presto e io mi devo esaurire tutte le sante mattine! Mi alzo e vado in bagno, per iniziare a prepararmi, però nel frattempo do' il buongiorno al mio ragazzo, che come al solito sta arrabbiato con me, perché sono andata a dormire tardi, ma non lo cago e gli dico semplicemente buongiorno!
Dopo preparato lo zaino e essermi mangiata un cornetto e salutato tutta la mia famiglia, scendo e vado alla fermata che fortunatamente sta vicino casa! Oggi è il primo giorno di scuola e non so se è un bene o un male, perché sto all'ultimo anno, però sti ca**i sto all'ultimo e dopo veramente sono libera da quella scuola di merda.Arrivo alla fermata e aspetto il pullman che come al solito fa' tardi, ma fortunatamente ho la musica che mi tiene compagnia. Vedo le persone che arrivano alla fermata anche loro ad aspettare il pullman, spero solamente che non ci sia Angela, perché quella ragazza è insopportabile che vuole sempre stare davanti vicino all'autista perché ha problemi in testa! Voi vi domanderete perché dovrebbe crearmi problemi? Bhe per due motivi, il primo è che io non posso stare dietro perché non riesco a respirare mi viene l'asma, mentre quella tizia lì non ha nessun problema, anzi no, c'è l'ha un problema, quella di essere una psicopatica che deve essere ricoverata ecco cosa, me lo ero scordata. Il secondo è perché c'è gente psicopatica che non mette le mani apposto!
Vedo arrivare il pullman, ma mi accorgo solo adesso che c'è anche la mia ex migliore amica e non so perché, ma dopo tanto tempo che non la vedevo, ho avuto una pugnalata allo stomaco, perché non ero pronta a vederla di nuovo dopo tanto tempo; dall'ultima volta che abbiamo litigato e vorrei tanto risolvere le cose, perché nei mesi delle vacanze l'ho pensata molto, tanto vale che l'ho anche stolkerata un po', si avete capito bene, ho creato un'altro account Instagram per vederla e fingere che lei sia con me, ma vabbè sono dettagli!
Salgo nel pullman e pago all'autista che mi saluta.
<<Ciao signorina, si torna a scuola eh...>> mi dice lui dandomi il resto e mi metto a fianco a lui. <<Eh sì, purtroppo, anche se per me è una botta alla testa>> gli rispondo sorridendo. Quell'autista mi è sempre stato simpatico, si chiama Antonio e è una persona brava e ne ha veramente tante quel signore e sono felice di vederlo così, perché vuol dire che dall'ultima volta è riuscito a superare la morte della moglie.
Dopo che hanno pagato tutti e vedo Aurora che ha le cuffie nelle orecchie e sta scrivendo qualcuno, non lo so, ma penso che si stia scrivendo con il mio ex migliore amico e mi spezza ancora di più il cuore.
<<Antonio io vado dietro così do' spazio agli altri di entrare, ci vediamo dopo appena si sfolla un po'>> gli dico all'autista.
<<Sisi tranquilla vai, grazie sei un amore come ragazza>>.
E così vado dietro, si vado dietro perché stavo per piangere e per evitare di piangere dovevo allontanarmi e non guardarla.Dopo due fermate ecco la bomba più grossa, sale anche il mio ex migliore amico, sempre sorridente e solare, un'altra botta al cuore, ma dovevo essere forte, anche se non ci riuscivo avevo il cuore a mille!
Eiii, ma la smetti di essere patetica?
Mi dice il mio subconscio.
Eiii, non sono patetica, solo che vederli lì insieme mi ferisce, perché li volevo veramente bene!E allora devi fare solo una cosa andare da loro e scusarti per essere stata una testa di cazzo e aver dato ascolto al tuo "presunto" ragazzo che anche se hai fatto contento al tuo ragazzo, lo stesso ti tratta una merda, quindi vedi cosa devi fare, ma smettila di essere patetica e affronta la cosa da donna è che cavolo hai 18 anni.
Okok ho ricevuto il messaggio, ma smettila di fare così, mi irriti solamente e non mi sei d'aiuto!
Rispondo sempre a me stessa, si sembra strano, ma faccio discorsi io da sola, sono anormale lo so, però forse così mi sento diversa dagli altri.
Solo che una domanda, come posso acchiapparli da soli?
STAI LEGGENDO
La ragazza che sfidava il mondo
FanfictionSono Natacha Pavlova e vivo in Italia, sono Russa, ma sono stata adottata da genitori Italiani a 5 anni. Sì, sono amante dei cavalli, perché solo la loro natura mi trasmettono calma! Questa è la presentazione della ragazza Natacha che adesso andr...