Quarto

27 0 0
                                    

Sono appena uscita dalla doccia, prendo l'accappatoio e mi asciugo. Mi guardo allo specchio e vedo che sono ritornata al mio colorito normale, per fortuna, se no dovevo mettere di nuovo quel correttore e fare altri spastici.

Ovvio perché sei una imbranata sul trucco, anche se mi piace che metti solo matita sotto gli occhi e mascara.

Grazie dico mentalmente e mentre prendo lo spazzolino e il dentifricio rido. Dopo che ho finito, mi asciugo i capelli, però mi metto le cuffie per la musica, perché odio il rumore del phone è irritante! Così inizio ad asciugarmeli e sento la musica di Miley Cyrus.
Mentre ascolto la musica prendo la spazzola che la uso sempre come microfono e fingo di cantare, nel frattempo asciugo i capelli.

Si, mi piacciono le canzoni diciamo "malinconiche" , però non mi portano tristezza anzi tutt'altro, mi portano felicità e soprattutto mi portano a riflettere molto. Si sono molto strana, ma non potrei vivere senza la musica, per me è come una seconda spalla da cui appoggiarmi!

Metto tutto apposto nel bagno, ma poi vedo una persona affianco a me e mi spavento a morte, ma che cavolo tutti hanno voglia di farmi morire di infarto?
No dimmelo, perché faccio prima a ficcarmi un coltello nello stomaco, ma poi un'altra cosa...

SUBCONSCIOOOOOOOO ma tu e mia sorella vi siete messi d'accordo? Dimmelo perché così mi preparo per la prossima volta che mi spaventate voi due.

<<Maria mi hai spaventata!>> dico a mia sorella con una mano sul cuore e l'altra appoggiata al lavandino per calmare il respiro.

Lei ha 8 anni, ha i capelli biondi, occhi azzurri (che vorrei tanto averli io, perché i miei occhi sono castani e non mi piacciono per niente) è secca e è celiaca. È una bambina tutta strana, perché una volta ride e poi piange senza motivo, infatti a volte mi chiedo se non è in gravidanza. Una volta stavo rischiando di essere incinta, perché era andato un residuo di quella roba che hanno i maschi dentro e ho dovuto farmi procurare una pillola del giorno dopo e fortunatamente non lo sono. Io non sono molto amante dei bambini, perché fanno casini su casini e li odio, infatti odio mia sorella.
A volte la tratto male, perché è irritante, sta sempre addosso a me. Ah e mi dimenticavo anche se è piccola fa male con le mani, mi da' pugni, schiaffi, calci e addirittura morsi, questa "bambina" ha problemi mentali e lo sottoscrivo anche HA SERI PROBLEMI MENTALI!

<<Scusa dovevo andare in bagno e poi tu stai sempre con le cuffie nelle orecchie quindi non è colpa mia>> mi dice. È anche sapientona me lo ero scordata, e poi è una ficcanaso di primo ordine, perché grazie a lei i miei hanno scoperto che fumo, però vabbè almeno adesso mi lasciano fumare in santa pace.

Le faccio una smorfia e esco dal bagno. Vado in cucina che è pronta la cena! Sì, sono a casa mia a cenare e non a casa di Oleg, perché ogni sera cenavo da lui. Adesso che mi ricordo di lui, vedo se ho ricevuto un messaggi e infatti ho ben sette messaggi suoi.

Oleg: Amore ti prego dimmi che hai!

Oleg:Ti è successo qualcosa?

Oleg: Hai fatto qualcosa che poi te ne sei pentita? Dimmelo ti prego! Ti giuro che non ti giudicherò e non mi arrabbierò.

Oleg:ma dimmelo ti prego! Ti sei vista di nuovo con Arcangelo?

Oleg: Rispondi ca**o

Oleg: Ti giuro se non rispondi faccio una guerra e dico ai tuoi che non sei andata al pon

Si alla fine glielo avevo detto che non ero andata al pon ma al maneggio e adesso fa questo! Sbuffo, ma com'è irritante?

La ragazza che sfidava il mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora