Ottavo

22 0 0
                                    

Sono nel cortile della scuola a fumarmi una sigaretta. Aspiro il fumo per farlo arrivare fino ai polmoni e poi butto tutto fuori.
Faccio altri 5 tiri e la butto a terra, entro dentro scuola e arrivo in classe.

Mi siedo vicino ad Aloch e continuo a seguire quella noiosa lezione. Il mio professore di Architettura, inizia a spiegare e poi non finisce più di parlare è come una macchinetta.

Fortunatamente c'è Aloch che non mi fa appesantire la lezione. Fa le smorfie dietro al professore e io rido come una scema, però senza farmi vedere dal prof se no sono ca**i amari.

Sì ho fatto pace con Aloch, però Aurora non ha voluto fare pace e ha chiuso anche con Aloch e mi dispiace, perché non volevo questo. Soprattutto non voglio che Aurora possa capire che sono stata io a far allontanare Aloch da lei.
Lui ha deciso di chiudere con lei e io cercavo di farlo convincere che non c'è bisogno di chiudere per forza con lei, ma non ha voluto sentire ragioni.

E così ogni volta che io e Aloch scendiamo dalla macchina di Oleg, vedo lei da sola. Mi dispiace, perché ne ha passate veramente tante e vorrei tanto andare da lei e abbracciarla, ma ho paura di un suo respinto, perché non voleva più avere a che fare con me.

Aloch mi chiama e mi giro verso di lui che mi indica il professore. Guardo il professore che mi guarda e io non sto capendo perché.

<<Pavlova stai sentendo la lezione?>> mi dice il professore

Ah ecco cosa, ero così persa nei miei pensieri che se ne sarà accorto.

<<Sisi prof>> gli dico

Così mi lancia un ultimo sguardo e continua la lezione.

Testa di rapa devi stare più attenta.

Oh Dio, ma c'è un giorno che mi lasci stare?

La lezione prosegue bene e al suono della campanella, io e Aloch corriamo fuori dalla classe e usciamo da scuola.

<<Vedi Oleg?>> domando a lui.

Lui si gira in intorno e poi mi indica a destra <<eccolo>> e così io e lui andiamo da lui

<<Hey Brò >> dice Aloch a Oleg e lo saluta

<<Hey ciao, vieni entra ti do un passaggio!>> dice infine Oleg

Così io e lui entriamo in macchina e saluto Oleg << ciao amore>> con un bacio.

<<com'è andata a scuola?>> domanda Oleg

Guardo Aloch per dirgli di starsi zitto. Perché se Oleg sa' che io e lui scherziamo a scuola, si incazza, perché dice che penso solo a lui e invece a Oleg non lo penso proprio.

<<bene, solo noia totale>> dico e Aloch acconsente.

Fortunatamente Oleg ci casca, per Aloch non è molto bravo nel mentire.

Visto che ultimamente Oleg ha parlato con Aloch dicendo che mi deve controllare e se faccio qualcosa di sbagliato lo deve subito avvertire ad Oleg. E odio col tutto cuore questo fatto. Ma che ca**o neanche a scuola posso stare in pace.

Siamo arrivati giù casa di Aloch << Brò ti puoi fermare per una sigaretta?>> domanda a Oleg

<<ok fammi sistemare meglio la macchina>> dice Oleg e sistema meglio la macchina e scendiamo.

Ci sediamo sulla panchina che sta di fronte casa sua e ci accediamo tutti una sigaretta.

Aspiro il fumo e mi rilasso. Sì, il fumo fa' male, però mi trasmette calma, fa' girare la testa e è una bella sensazione.

La ragazza che sfidava il mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora