capitolo 4

130 5 0
                                    

Ovviamente la situazione era già abbastanza complicata quindi perché non finire nella merda completamente?

appena fuori dalla classe Devis mi prese per mano correndo come un pazzo verso il giardino dietro la scuola.

Mi trascinò con se.

《Visto che dobbiamo passare l'ora fuori usciamo veramente》disse.

Ottimo io e lui da soli.

《Ah giusto》 dissi io con un sorriso isterico, una deficente proprio.

Prima di arrivare alla porta d'emergenza ci vide la bidella... in un attimo mi ritrovai dietro una porta con lui davanti appiccicato.

Hope calma.

Stavo respirando troppo forte dovevo finirla, altrimenti cosa avrebbe pensato di me? Una cagna in calore?

Hope, la realtà era così.

Lui mi guardò fisso, aiuto i suoi occhi verdi erano troppo vicini... notai le sue lentiggini.. la sua bocca così perfetta.

《Cosa c'è? 》 sussurrò e sentii la sua mano dietro la mia schiena cercava di calmare il mio affanno? Non capiva che così era peggio.

La sua mano scese fino a fare la curva tra la vita e il fianco...

Aveva fatto un sorriso e aveva tolto lo sguardo verso il basso.

《cosa c'è? 》dissi, forse

hai capito che a momenti mi strappo tutti i capelli?

《Niente hai un seno enorme per il tuo fisico minuto》

Disse lui quasi imbarazzato.

La mia faccia era diventata viola, fucsia, blu?

《Ma che cazzo guardi》 hope vai così, non stava guardando era appiccicato a te, se n'era accorto.

《Scusa veramente non volevo usciamo da qui》

""""Halleluja""""

《No seriamente com'è che sei così acida? Cioè altre ragazze avrebbero fatto altro nella situazione di poco fa》stava parlando con me guardando il cielo steso sull'erba.

Okay mi ero stesa anch'io ma lontana da lui.

《perché forse non sono una troia? O perché forse il mio cuore è ancora in frantumi e sto cercando di riprendere tutti i pezzi buttati all'aria da quel coglione?》

Hope non sei dal tuo psicologo ma davanti ad un ragazzo di una bellezza assurda non puoi parlare di Marco. Ma ormai la palla era partita.

Lui si girò su d'un fianco, mi guardò e disse

《la seconda direi. Che coglione veramente》

《Bello senti Marco può essere insultato solo da me》

《Aiaia sei ancora innamorata persa》

《Guarda che non ho deciso io che il mio ragazzo mi avrebbe tradito mentre ero in Spagna con mia madre... quindi si sono ancora fottutamente innamorata. Non è colpa mia》 mi faceva male dire quelle cose ma allo stesso tempo mi faceva anche bene sfogare tutto.

Mi guardò per un attimo e disse

《Vieni qui, giuro non torni a casa incinta, voglio solo abbracciarti》

Perché era così? Dolce e stronzo insieme.

Mi avvicinai e mi strinse. Stavo stranamente bene nelle sue braccia mi sentivo a casa. Era successo solo con marco.

Cast.
Hope - Eugenia Suarez
Devis - Alex Pettyfer
Erika - Vanessa Hudgens
Marco - Marco Mengoni
Angolo autrice
Commentate

La fragilità di HopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora