NUOVA VITA- la fragilità di Hope.

48 4 0
                                    

"Nuova Vita" mi son detta...

dopo aver lasciato Marco, L'Italia, mia madre, la mia scuola, in pratica la mia vecchia vita.

Ormai erano tre settimane da quando ero partita per la Spagna. Già, lontana da tutti soprattutto da Marco.

Dopo le sue parole sapevo che sarei ricaduta nella sua trappola, perché la carne è debole?  Perché mi aveva appena dichiarato amore eterno? Perché era semplicemente Marco  e per me era semplicemente tutto?

Sì tutte queste cose messe insieme, quindi presi la mia valigia la sera stessa, con le lacrime agli occhi salutai mia madre, proprio ora che era tornata la mia mamma io la stavo lasciando di nuovo. 

"Ti voglio bene per questo ti capisco e ti lascio andare va!"

Sento il suono di quelle parole,  sento il suo bacio sulla mia fronte... mi manca.

Non mi aveva detto nulla se non di tornare da lei al più presto. Andai da Erika per salutarla arrivata la trovai con Devis, ma la cosa non mi diete fastidio anzi abbracciai entrambi e dissi che stavo per partire, lacrimoni anche in questa situazione.

《Spero soltanto che voi stiate bene. Lo meritate siete nel mio cuore!》

Forse era la volta buona per Erika idem per Devis.

Chissà forse si saranno già lasciati... può essere non ho più ne telefono ne pc, quindi estranea da tutti e tutto.

Mi sarebbe piaciuto non averlo incontrato quella sera all'aeroporto, perché sento ancora le sue mani addosso... il sapore delle sue lacrime.. sì perché Marco era venuto da me quella sera.

Credo per colpa di Erika... mi trovò seduta ad aspettare mi alzò di forza prendendomi per mano, mi trascinò fuori con gli occhi da fuori che dava di matto.

《Sshh! Ti prego》

Riuscì a dire e poi sentii il suo cuore andare all'impazzata... 《non c'è molto da dire》 e poi lo baciai. Sì l'ho lasciato dopo avrrlo baciato.  Pareva che le mie labbra avessero trovato il posto perfetto, ed era così. Ma la perfezione in questo mondo non esiste!

Ciaoooo finalmente sono riuscita ad aggiornare! Tutto completamente ristrutturato che ve ne pare? Commentate!! Baci Veronica ♥

La fragilità di HopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora