capitolo 15

72 5 0
                                    

Andammo nell'aula di recitazione.

Nella mia scuola mancava materiale necessario come colori pennelli, a volte la carta igienica ma nonostante ciò AVEVAMO UNA CLASSE DI RECITAZIONE! 

Wow.

《Fanciullini belli ben venuti》

Disse Rose l'insegnante di teatro. 

Una signora paffutella con i capelli rossi.

Rimasi a bocca aperta per la sua espressione con marco sulla mia spalla che a momenti gli cadeva la mascella. 

《Dimmi che è uno scherzo》

La voce di marco nel mio orecchio mi provocò un brivido lungo la schiena...

《Facciamo una fuga insieme ora.》

Disse lui avvicinando il suo viso sempre più vicino al mio.

Per fortuna ero di spalle e non poteva vedere il mio rossore.

《Allora dai su! Sul palco Romeo e Giulietta!》 Esclamò Rose tutta contenta.

《MA CHE CAZZ?》

Marco mi prese per la vita e mi portò fuori chiudendo la porta lasciando Rose dentro.

《Ma sei pazzo?》

Ero contro il muro con marco che mi guardava male... 《si di te! Cogliona!》

Vampate di calore ne abbiamo?

《Sei incredibile》disse facendo un sorriso amaro, togliendomi dai suoi occhi.

Erano la cosa più bella in assoluto ma in quei mesi erano diventati insopportabili... forse perché sapevo che quei occhi erano la mia anima.  

《Non ho capito bene forse? Non vorrei disturbare ma..》disse Rose aprendo la porta.

《No ci scusi lei noi dobbiamo scontare la nostra punizione. 》

《Il teatro non è una punizione!》 Per un momento tutto il buono negli occhi di Rose si trasformò in delusione.

Marco vide ciò e con una mano mi prese e andammo sul palco e poi esclamò 《cara Rose... noi amiamo il teatro! Forza le battute!》.

Restai in silenzio mentre Marco aveva fatto tornare Rose quella di prima.

Lei tutta contenta andò a prendere il copione... 《seriamente ti va di fare questa cosa¿》 dissi seria guardando Marco sorridere beffardo.

《Ei tranquilla so che sei scarsa nella recitazione ma ci sono io!》

Ovviamente, tipica battuta squallida di Marco. 

《Dovrei ridere? 》 mi voltai verso

l'impalcatura e sentii Marco abbracciare il mio bacino... per poi dirmi 《è una storia triste perché sono morti?》

Non risposi lui era così serio e così dannatamente appoggiato su di me.

《Troppo amore.. fa male. 》dissi acida.

《quindi io morirò? Perché il mio amore per te supera qualsiasi confine. 》


La fragilità di HopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora