Era presto forse un po' troppo, il sole stava per sorgere, percepivo una lieve luce, ma era troppo fioca per essere fastidiosa.
Probabilmente tutti stavano dormendo e i pochi uomini che erano rimasti di vedetta, probabilmente saranno mezzi addormentati e troppo stanchi per scambiare due chiacchere con me.
In tutto ciò mi trovavo in balia di mille ricordi, domande che continua a fluire nella mia testa, come un fiume.
Ero stanca, mi sentivo un peso sullo stomaco, letteralmente.
Ah, è solo un braccio!
Aspetta, ma ma di chi è!??
Oddiooo ACE!?
C'è mancato poco che non urlassi per lo spavento!
Perché sono a letto con Ace!!!???Perché io sono . . .
😶😶😶. . .
Da quando io dormo solo con l'intimo!!!!
OK, calma sangue freddo!
Ragazza non è successo nulla, adesso ti alzi fai una doccia, ti vesti ed esci a prendere una boccata d'aria.MA COME CI SONO FINITA A LETTO CON LUI!!!!?
Ok calma . . . CALMA . . . RESPIRAA
Ok sono calma, calmissima, non si vede!?
Adesso devo assolutamente uscire da qui, ma come?
Ace, sarai anche bel. . . Cari . . . Ok, sei quel che sei, ma di certo non sei leggero!Dopo vari tentativi riuscì ad uscire dal letto.
Probabilmente se avessi dovuto lottare contro 10 persone, da mezza addormentata quale sono e disarmata avrei fatto meno fatica.
Uffa, ma quanto pesa quel ragazzo eppure è magrissimo!!!
. . .
Mi avvicino alla porta del bagno, piego la maniglia cercando di fare il meno rumore possibile, ma ne lei ne la porta vogliono collaborare e così inizia una bella orchestra di scricchiolii.
Finalmente entro, chiudo la porta, ma non c'è la chiave!!!
Provo a cercarla per tutto il bagno, magari è caduta da qualche parte!
Ma non c'è, allora guardo furtivamente in camera, ma nemmeno lì, sicuramente deve averla nascosta Ace, appena si sveglia lo picchio!
Pensa di prendermi in giro!?
Vedremo chi è più furbo!
Anche se adesso quella in trappola, sono io!
Va bhe, sta dormendo, speriamo rimanga li buono, non voglio essere una sua ipotetica preda.
Mi svesto di quel poco che indosso e vado a fare la doccia.
Altro che calmarmi e rilassarmi, ho la continua impressione di essere osservata!
Eppure non c'è nessuno!Ace sembra dormire, almeno credo!
No dai T/n stai calma, altri 5 minuti e poi esco . . .
TUM!!!
Oddio ma che . . .
Mi giro e . . .
Autrice💜:
Il prossimo capitolo uscirà sta sera o prima se riesco!
Adesso vado a mangiare!!
Se sei curioso e ti è piaciuto lascia una stellina, se ti va🌟🌟🌟
STAI LEGGENDO
Due fiamme un'unico destino(🔥Ace x Reader🔥)
Viễn tưởngLa storia è intrecciata con il mondo di ONE PIECE, parla di una ragazza , con un unico desiderio essere libera e per questo a preso il mare, ma un giorno incontrerá Ace. Riuscirá a sciogliere il suo cuore di ghiaccio? Se volete capire meglio di co...