Dopo aver fatto baldoria insieme al resto della ciurma fino alle prime ore della mattina, anche Ace, stanco e brillo, decise di andare a dormire.
Entrò in cabina e una volta arrivato si buttò sul letto.
Nel giro di poco si addormentó tranquillo ignaro di quello che sarebbe successo.
Tn una volta assicuratasi ché il suo come dire "quinquilino" era crollato in un sonno profondo e non si sarebbe svegliato prima dell'ora di pranzo, prese coraggio e iniziò a raccogliere tutte le sue cose sparse nella stanza, dalla più piccola alla più grande, senza lasciare nulla.
Una volta finito prese i suoi due bauli e cercando di fare più silenzio possibile li portò fuori dalla stanza.
Prima di uscire da lì per sempre, si voltò e diede un'ultima occhiata a quello che per lei era diventato il suo tutto, ma anche il suo niente, la sua felicità, ma anche il suo dolore, Ace per lei era in quel momento in bellissimo pugnale, ma che se impugnato dalla parte della lama poteva ferirla.
Tn andò a parlare con Barbabianca, il quale non le pose nessuna domanda, ma le diede subito le chiavi della sua nuova cabina.
Tn nel giro di un'oretta o due sistemó completamente la stanza, riordinando i suoi effetti personali e decorando un po' qua e un po' la.
...
I
Il buondì di Ace, non fu uno dei migliori...
Ace:Umm... Che palle la luce....Devo fare aggiustare questa tapparella..
Ace: Tn?
Ace: Buongiorno cucciola!!
Ace: Buondì!?
Ace: Tnnnnnnnnnnnnnn?
Ace: tn?
Ace: Tn?????
Ah ma dove cavolo è, il letto è perfettamente intatto, le sue cose sono in ordin...
Non ci sono più le cose!!!
Ace andò in bagno e si lavó la faccia con l'acqua fredda, si guardò allo specchio e pensò che l'unica cosa che voleva era lei...
Già...
Lei...
Tn...
Nel giro di pochi minuti era già sveglio e bello pimpante così si diresse verso la cucina ...
Sapeva che tutti erano lì per la colazione e quindi anche Tn.
Satch: Buongiorno Ace!
Ace: Buongiorno bella gente!!!
Satch:Che cosa ti servo oggi?
Ace: Tre di quelli, uno di questo e... Ah sì cinque di questi!!!
Tn sorridendo diede il buongiorno a Ace
Tn: Buongiorno!
Ace, era rimasto incantato da un muffin e non sentì TN
Satch: Tn la colazione di Ace
Tn non fece nemmeno in tempo a chiamarlo che aveva già preso il tutto e si era già girato, senza occorgersi della presenza di una ragazza.
Con voce roca...
Tn: Pre - goSatch:Dai Tn non abbatterti, si vede che è sovrappensiero, sta tranquilla non preoccuparti.
Tn: Sarà, ma è da qualche giorno che è così... Per non parlare di ieri ...
Ieri per me è stata un giornata pessima, l'ho cercato e aspettato tutto il giorno, ma lui non mi ha nemmeno considerato se non per fargli uno stupido drink...
E adesso nemmeno mi vede.... Nemmeno mi sente...
STAI LEGGENDO
Due fiamme un'unico destino(🔥Ace x Reader🔥)
FantasyLa storia è intrecciata con il mondo di ONE PIECE, parla di una ragazza , con un unico desiderio essere libera e per questo a preso il mare, ma un giorno incontrerá Ace. Riuscirá a sciogliere il suo cuore di ghiaccio? Se volete capire meglio di co...