Flash bach
(T/N): Veloci! Ciurma ammainare le vele! Tu prendi quei barili e portali sotto coperta, VELOCE!
Muovetevi se non volete perdere le penne!(Membro/ciurma) --->(M/C)
(M/C): Capitano isola a ore nove!
(T/N): Bravo Jack, ottimo lavoro! Lux, prendi il timone,io ho da fare!
(Lux):(T/N)dove devo guidare la nave?! Siamo in mezzo ad un mare in tempesta, come diavolo faccio?!!
(T/N): Ad ore nove!?
(Lux): Ad ore che!? Non so nemmeno come orientarmi! Cavolooo! (T/N) la nave si sará già spostata dalla rotta con sto mare, dove vado!?
(T/N): la nave si è spostata di 15 ° gradi ad est, e comunque basta che giri il timone vero destra e mantieni la rotta!
Ah, è mai possibile che devo fare tutto io!
(M/C): Certo, tu sei il Capitano!
(T/N): Ma sta zitto Red, e ...
(Jack): Mi dispiace interrompere la chiaccherata, ma Capitano si sta avvicinando un onda anomala, non riusciremo a deviarla di questo passo, che facciamo!
Delirio sulla nave uomini a destra e a sinistra, a poppa e a prua che corrono e in tutti ció il Capitano impassibile e tranquillo.
Ma all'improvviso tutto si tinse di nero pece.
...
Pensiero o sogno ---» ☁(T/N)
☁(T/N): [sta pensando al flash- ' back] mentre legge il giornale
(Lux): (T/N) ti sei incantata?
(T/N) chiama terra.
Se ci sei batti un colpo.(Jack): mette una mano sulla spalla di Lux e dice: Mi sa che non c'è! Hahah
(Lux): Si hai ragione, ma io volevo le crepes per colazione non è giusto😭😭😭
Aspetta ho un idea!!!(Jack)&(Ciurma): Non farlooo! Siamo tutti morti!!!
(Lux):Invece si! (T/N) se non ti svegli con le buone allora con le cattive!
Stava per dire qualcosa ma venne preso per l'orecchio da
(T/N) che gli disse, con voce soave, ma chi prendo in giro urlando: Non provarci nemmeno, se ci tieni a rimanere in vita e comunque stavo leggendo il news-coco, se non ve ne foste accorti, ma visto che siete così fastidiosi me ne vado alla locanda, tanto inizio tra mezz'oretta a lavorare.
Ciaoooo! E con un nonchalce (non so come si scrive) li liquidó tutti.(Lux):Le mie crepes!!!(Disperato)
(Red):Te la sei cercata , ahaha
(Ciurma): AHAHAHAHAH!!!!!
...
Eri giunta alla locanda, come al solito durante il tragitto non mancavano fischi e battutine, ma tanto tu te ne fregavi, al massimo lanciavi qualche occhiataccia da ghiacciare il sangue.
(T/N) : Ciao! Sasha ci sei?!
(Sasha):Si si ci sono! Come mai giá qui? Hai visto il new-coco sei in prima pagina! Che foto, mamma mia, metá dei pirati saranno svenuti e l'altra metá sará li li.
Sai che forse oggi arrivano dei piratiiiii, che beloooo!
STAI LEGGENDO
Due fiamme un'unico destino(🔥Ace x Reader🔥)
FantastikLa storia è intrecciata con il mondo di ONE PIECE, parla di una ragazza , con un unico desiderio essere libera e per questo a preso il mare, ma un giorno incontrerá Ace. Riuscirá a sciogliere il suo cuore di ghiaccio? Se volete capire meglio di co...