~Ma ma ma...che cavolo!~

736 55 38
                                    

Mi giro e...

Ma che diamine è caduta solo la saponetta, mi ha fatto venire un infarto quella maledetta, giuro che la sciolgo...

Menomale, pensa se era Ace oddio!!!(diventai bordo)

E se...peggio no no ...fosse stato qualcuno dell'equipaggio, che imbarazzo

Bhe di certo non sarebbe uscito vivo da qui

Dai solo altri 5 minuti....
Susu Tn

Ma mi sta salendo un'ansia pazzesca, se si sveglia...

Però il getto dell'acqua è così...ohhhh wwww bello!!!
È così ... Rilassantewwwweeee

No dai devo sbrigarmi

Nessuno deve vedermi così...

Spengo il getto dell'acqua..
Esco e cerco di non fare rumore e cerco un'accappatoio che ovviamente non c'è e quindi sono costretta ad usare un telo che guarda a caso mi copre giusta giusta a pelo.... Ma io dico ... Capisco che siete uomini, ma un'accappatoio...
Ma ma ma, c'è bho!

Mi sistemo i capelli bagnati decido di lasciarli così, tanto con il caldo che fa oggi si stanno già asciugando infatti non gocciolanti più...

Recupero le mie cose che ho lasciato in bagno , mi giro verso la doccia e penso che avrei potuto fare il bagno nella vasca, che c'è di fianco, sarebbe stato più rilassante e tanto Ace dorme ancora ...

Ma oramai ho già fatto la doccia e pazienza sarà per quando ricomparirà la mitica chiave del bagno che sembra sparita... Ma io sono sicura che lui la nasconde da qualche parte...
Ma io... La ... Troverò...

Ritornando a me, che mi ero persa nei miei discorsi mentali...
Cavolooo sto perdendo tempo....
Devo sbrigarmi se no si sveglierà...

Esco dal bagno cercando di fare meno rumore possibile ma niente oggi nessuno sembra voler collaborare e si va di scricchiolii, dai più acuti, a quelli bassi, a quello ovattati, a quelli lunghi o a quelli brevi insomma di tutti i tipi, signori e signori ne abbiamo per ogni vostro gusto e desidero!

Nel mentre supero la porta ... Cerco i vestiti di ieri.. Ma sono poggiati sulla sedia quindi li metto a lavare insieme all'intimo di ieri ...
Bene ora la parte più difficile
Scegliere cosa mettere velocemente...

Allora direi che metto gli stivaletti neri quelli con il tacco, ok dai Tn questi erano ovvi sono i miei preferiti...

Ummm
Però i calzini neri

Ok anche questo era scontato

Jeans corti colore jeans e una maglietta corta di pizzo nera

Ok ci sta ...
E ovviamente il capello non può mancare

Perfetto

...

Controllo se Ace è sveglio ma sembra morto e stecchito quello dorme proprio..

Bhe ricontrollo per sicurezza ma...
Si ok dorme..
Devo sbrigarmi

Mi tolgo il telo e inizio a frugare nel cassetto ... Prendo le mutande nere ovviamente perché bho in realtà ho beccato queste ma non amo molto i colori...

Le metto e fatto...

Ma non vedo un reggiseno e bhe... Spero non siano tutti a lavare, cavolo!!

Bhe basta cercare no?

Chi cerca trova... Giusto!????!?!?!!!!?

.....

Nel frattempo Ace....

Due fiamme un'unico destino(🔥Ace x Reader🔥)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora