~Buondì~

1.1K 68 2
                                    

Mi sveglio di soprassalto, imbrattata di sudore, ho fatto di nuovo quell'incubo, non ne posso più.
Non c'è la faccio più.
Non c'è la faccio, a vederlo morire per colpa di quel bastardo.
Non c'è la faccio a guardalo negli occhi, in quei dannati occhi verdi, verdi come la speranza, che mi convincevano che tutto sarebbe andato bene, sempre.
Non c'è la faccio a vedere mio fratello morire senza poter fare nulla.
Nemmeno nel sogno riesco a salvarlo.
Sono inutile.
Un potere così grande come il nostro legame, è stato distrutto, ma rimane ancora un filo che ci lega, e non lo lascerò spezzare.
Devo uccidere Akainu, lo devo fare per lui.
Ogni volta la mia mente, mi riporta a questo punto e io sinceramente non so cosa fare, so solo che vengo risucchiata in questo vortice di pensieri e niente e nessuno può salvarmi.
Nessuno eccetto io posso liberarmi, per quanto potrò continuare?
C'è la farò o cadró nell'abisso più buio?
E ogni volta arriviamo a questa domanda, domanda senza risposta, oramai è il copione di un film che so a memoria.

...

Qualche minuto più tardi

...

Cerco di tirami su, ma ho un leggero mal di testa, colpa del sache, non bevo quasi mai alcolici, ma penso mi dovrò abituare su questa nave.

Ace dorme, non lo sveglio, non voglio rischiare di essere carbonizzata, non il primo giorno.
Vado in bagno, una doccia veloce, mi cambio e sono già fuori.
I capelli li lascio bagnati non ho voglia di asciugarli.

Uscendo fuori noto che il sole sta sorgendo, deve essere veramente presto.

Mi metto in un angolo, guardandolo sorgere.

(Thach):Buongiorno!

(T/N): Buongiorno!

(Thach): Come mai già qui ?

(T/N): Bhe, in realtà sono abbastanza mattiniera, non dormo per più di 5/6 ore, quindi eccomi qui

(Thach): Se tutti fossero  come te, io non dovrei fare da guardia così a lungo.

(T/N): Se vuoi ti sostituisco io

(Thach): Sicura?!Lo faresti davvero?

(T/N): Certo!

(Thach): Grazie

E se ne va saltellando

Dopo un po', si avvicina Marco insieme a Vista e penso che su questa nave non avrò un attimo di pace.

(Vista): Che gli hai detto a Thach?

(T/N): Che lo sostituivo io.
È un problema per caso?

(Marco): ah, ecco perché salterellava di qua e di là

(Vista): No, figurati

(Marco): Come mai hai i capelli bagnati?

(T/N): Ho fatto la doccia e non ho voglia di asciugarli,  tanto si asciugheranno da soli

(Vista): Ragiona come Ace, ahahah

(T/N): Non so se prenderlo come un complimento o come un insulto ahah

(Marco): ahah, effettivamente mi sa che la sta contagiando

Due fiamme un'unico destino(🔥Ace x Reader🔥)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora