La mattina successiva mi svegliai presto,anche se contro voglia.
Mi andai a lavare,asciugai i capelli e mi vestìScesi di sotto e diedi il buongiorno a mio padre,attirando l'attenzione dei due gemelli,che erano seduti vicino al tavolo,intenzionati a fare colazione con i pancakes che mio padre stava cucinando.
Io:Come mai già svegli?
Mi rivolsi ad entrambi
O:Più che altro,tu perché sei così contenta e sei già vestita?
Mi disse alzando le sopracciglia cercando di imitare una faccia pervertita,con scarsi risultati.
T:Dai Ondre,lasciala stare deve uscire con il cameriere!
Disse ironico,mentre si alzò
T:Mi è passata la fame,vado di sopra.
Disse sbadigliando
P:Quindi?Di quale cameriere parla?
Disse ridendo
Io:Oh nessuno,lascialo perdere
Dissi cercando di essere più convinta e possibile.
Fortunatamente si presentò Avani
A:Buongiorno!
Si avvicinò a me
A:Ah oggi è il gran giorno
Disse ridendo
Io le diedi un leggero calcio sotto il tavolo.
Io:Vabene
Dissi mangiando l'ultimo boccone di quei buonissimi pancakes.
Io:Vado in camera.
Salì le scale,mi andai a truccare e mi misi un po' di mascara,terra,illuminante e rossetto.
Spruzzai il profumo,mi sistemai i capelli e corsi a prendere la borsa con il telefono e le chiavi.
Io:Vado a fare un giro!
Dissi urlando per far sentire a papà,
Ondreaz e Avani mi guardarono con uno sguardo pervertito,io non so sti due cosa stanno pensando ma non accadrà,risi pensando queste cose.
Uscì e accompagnai la porta,presi il telefono e chiamai Nick per mettermi d'accordo su dove incontrarci,alla fine gli mandai la via e mi venne a prendere lui.
N:Buongiorno
Mi disse uscendo dalla macchina,per aprirmi la portiera,mi diede due baci all'estremità delle guance,due baci che ricambiai.
N:Andiamo
Disse sorridendo,sinceramente non sapevo nemmeno dove stavamo andando.
Nel tragitto parlammo abbastanza,lo iniziai a guardare,era perfetto.
N:Se mi guardi così mi consumi
Disse ridendo.
Tipica frase dei ragazzi,ma comunque arrossì.